Fr+sped smartphone /tablet 160e spedito proponete
Come da titolO cerco:
Android da 3,7" in su
ottime condizioni
meglio se dual core
dotazione completa e garanzia
Tablet da 7 in su
No cinesate
Ottime condizioni e garanzia
Max serieta non proponetemi prezzi oltre quello che chiedo
No prodotti usurati ecc
Android Internet Tablet 10.1 Pollici
Sto vendendo il mio intenet tablet android Archos usato solamente per leggere ebook sul treno al mattino (20 minuti ogni giorno lavorativo negli ultimi 7 mesi).
Ora per andare in ufficio devo usare la macchina e la lettura potrebbe risultare rischiosa...
Mi hanno regalato il tablet a Natale...quindi la garanzia vale fino a novembre 2012...Se ti serve anche la garanzia devo chiedere a mio zio se puo' darmi la ricevuta....
Prima di chiedergliela vorrei essere sicuro che ti interessa e gli diro' che mi serve la ricevuta perche' si e' guastato.
Ecco la copia del mio annuncio sul sito (non riesco ad inserire il link diretto)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vendo Archos Internet Tablet con schermo multitouch capacitivo da 10,1 pollici acquistato a Natale 2011
Prezzo 169 euro per consegna a mano nelle province di LC,CO,MB,MI e BG oppure da aggiungere le eventuali spese di spedizione.
Il tablet ha solo un piccolo graffio (non sullo schermo) ed è stato usato
Caratteristiche:
- Wi-Fi n
- Connessioni multiple USB e Mini USB
- Webcam incorporata
- Possibilità di personalizzare il prodotto con migliaia di applicazioni
- Dispositivo multimediale con qualità HD (720p) anche sulla TV (uscita video HDMI)
- Slot SD
- Processore da 1 Ghz (come l'iPAD)
- Memoria da 8 GB interna