Visualizzazione stampabile
-
(fg) compro galaxy s2
compro un galaxy s2 al prezzo max di 280€...
naturalmente in buone/ottime condizioni....chi è interessato può contattarmi in privato
grazie
volendo x chi fosse interessato, scambio con amplificatore hughes and kettner 60W edition blue +pedale digitech "the weapon" e accordatore digitale che messi insieme stiamo sui 300 euro
PS sono di cerignola,prov. FG
-
-
-
Galaxy s2
- scatola
- caricabatterie originale
- cavetto di connessione usb originale
- cuffiette originali
- manuali vari
- Scontrino 30/5/11
-CUSTODIA ORIGINALE S2
Acer Liquid Metal
- scatola
- caricabatterie originale
- cavetto di connessione usb originale
- cuffiette originali
- manuali vari
- Scontrino ( METà DICEMBRE 2011)
320 TUTTO (SPEDIZIONE DA VALUTARE A PARTE)
280 SPEDITO SOLO S2
-
a me interessa l' s2 solo...xo mi devi fare vedere tramite foto tutta roba che hai scritto...e scontrino soprattutto... di dove sei?? sei interessato all'amplif pure x uno scambio?
-
Okkei sei hai whattapps ti faccio vedere il tutto lo scambio con l'amplificatore assolutamente no dammi whattapps 3484000454 PAVIA
-
e non ho what's up. comunque se non vendo l'amplificatore non posso comprarmi il tel :( sorry ....mandami una mail cosi vedo le foto intatnto, nella speranza ke mi tolgo davanti quel coso cosi lo prendo da te
-
Ho capito email tua? cmq mi dispiace ma usare un amplificatore io proprio 2 mondi diversi rotfl
-
lol... e vabbe magari conosci qualcuno che è interessato...quindi tienimi presente...
cmq la mia mail è gatu_g@libero.it..puoi mandarle li...grazie
-
sono fuori casa ora non posso.. appena arriverò a casa o vendi l'amplificatore te le mando :)