Visualizzazione stampabile
-
(LE) Cerco HTC HD2
ciao a tutti! :)
essendo un appassionato modder mi piacerebbe avere a che fare per un po con l'htc hd2, giusto per provare un paio di sistemi operativi diversi. cerco perciò un htc hd 2 funzionante in tutto, non mi interessano garanzia e/o accessori vari in quanto mi serve solo per divertirmi un po...motivo per cui non ho intenzione di spendere oltre il 130-140 euro :)
fatemi le vostre offerte e valuterò , grazie :)
-
Htc hd7
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
ciao a tutti! :)
essendo un appassionato modder mi piacerebbe avere a che fare per un po con l'htc hd2, giusto per provare un paio di sistemi operativi diversi. cerco perciò un htc hd 2 funzionante in tutto, non mi interessano garanzia e/o accessori vari in quanto mi serve solo per divertirmi un po...motivo per cui non ho intenzione di spendere oltre il 130-140 euro :)
fatemi le vostre offerte e valuterò , grazie :)
Ciao,io vendo un htc hd7,migliore dell'htc hd2,compreso di confezione originale,caricabatteria,cavo usbe scontrino x la garanzia,tutto a soli 180 euro spedito...fammi sapere se ti interessa
-
se non fosse che l'hd7 non è versatile come l'hd2 ;) (scusa l'ot)
-
Quote:
Betternet
se non fosse che l'hd7 non è versatile come l'hd2 ;) (scusa l'ot)
Tu hai un hd2?
-
si ed anche un galaxy note
-
Quote:
Betternet
si ed anche un galaxy note
Non avevo dubbi.Buona giornata!
-
Ahahaha siamo permalosetti...
il punto è che non dico che l'hd2 sia in via assoluta migliore dell'hd7 ma il punto è che l'hd7 monta windows phone e nient'altro.. mentre sull'hd2 che monta windows mobile 6.5 puoi installare anche android, bada, windows phone 7, ubuntu il tutto senza grosse difficoltà per questo il nostro amico cercava questo terminale, per testare altri sistemi operativi e sperimentare un po'...
tutto qui.. niente di personale
-
Quote:
sery09
Ciao,io vendo un htc hd7,migliore dell'htc hd2,compreso di confezione originale,caricabatteria,cavo usbe scontrino x la garanzia,tutto a soli 180 euro spedito...fammi sapere se ti interessa
Perdonami ma ha detto un hd2 non ha detto un hd7... ora capisco che ti trovi un pò pentito dell'acquisto e stai cercando di togliertelo da sotto, ma sono estremamente curioso di sapere sotto quali caratteristiche un hd7, con un mercato pressapoco simile alla NGM BORIS, possa essere migliore dello smartphone meglio concepito e più hackerato al mondo, oltre che dispositivo con il maggior numero di developer e di hack (ci tengo inoltre a sottolineare che se vai in un forum piccolo piccolo come xda, tra i 7 migliori telefoni attualmente in dev c'è l'hd2 dal settembre 2009 ad oggi e non l'hd7 che può vantare un sistema limitato almeno quanti sono i dev che lo seguono)... ora il ragazzo ha, a quanto a scritto, una buona esperienza in mod, ma se capita un noob che non sa distinguere quello che è una hd2 da un hd7, gli tiri un bidone... a casa mia si chiama TRUFFA!
Ci tengo a precisare, vista la permalosità della gente quando si scrive sui forum che: QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE!!!
Germy
-
htc hd2 perfettamente funzionante senza graffi o segni di usura.....150 spedito
-
Se può interessare ho un desire hd senza leva del volume con tutti gli accessori e scatola 130 e ! Se non erro le specifiche tecniche sono le medesime!
guild