Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
199 è troppo, passo grazie
Quanto pensavi di spendere?
-
Quote:
dono89
Quanto pensavi di spendere?
Beh in realtà non cercavo proprio il primo galaxy s, l'avrei preso solo ad un prezzo conveniente....
Dalla tua richiesta siamo lontani, lasciamo perdere grazie cmq
-
Quote:
dono89
Si ma è lentissimo e lagga a causa di gingerbread e dato che il galaxy s liscio ha ics che va perfetto va decisamente meglio del galaxy s plus
Ma che idiozia è?
-
Quote:
sommesepino
Ma che idiozia è?
Hehehe..... Non lo chiedere a me :)
-
Quote:
jcoax
il "boss" :) ha datto che il galaxy s plus andrebbe bene anche nero anche se non mi piace che sia brandizzato, non sarei interessato al power pack poiché per questo dispositivo non sono disposto a spendere più di 180,00 piuttosto punterei su qualcosa di più potente
Solo il terminale allora?
-
Scusami se mi intrometto nel tuo post di vendita ma leggere certe idiozie. Dono89 ma cosa stai dicendo?? Ho avuto io l'S plus,ora ho l's2 e ti garantisco che non mi ha mai dato un rallentamento e dico MAI con 6gb di memoria riempiti e 3/4 di micro SD piena. Quindi evita di sparare grosso per cercare di vendere,potresti ingannare persone che non sono informate. Poi nel browser proprio non devi parlare dato che la gpu dell'i9000 calcola leggermente piu veloce nel menu ma nel browser l'S Plus sta davanti così come nel gaming data la frequenza di clock superiore. Passo e chiudo,mi scuso per l'intrusione. UP per te e buona fortuna :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pucci92
Scusami se mi intrometto nel tuo post di vendita ma leggere certe idiozie. Dono89 ma cosa stai dicendo?? Ho avuto io l'S plus,ora ho l's2 e ti garantisco che non mi ha mai dato un rallentamento e dico MAI con 6gb di memoria riempiti e 3/4 di micro SD piena. Quindi evita di sparare grosso per cercare di vendere,potresti ingannare persone che non sono informate. Poi nel browser proprio non devi parlare dato che la gpu dell'i9000 calcola leggermente piu veloce nel menu ma nel browser l'S Plus sta davanti così come nel gaming data la frequenza di clock superiore. Passo e chiudo,mi scuso per l'intrusione. UP per te e buona fortuna :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sottoscrivo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Tapatalk
-
Quote:
sommesepino
Ma che idiozia è?
Scherzi o sei serio?
-
Quote:
dono89
Scherzi o sei serio?
Sono serio... Io ad esempio monto la cyanogen con ics e va un amore.. Inoltre con ram expander ho oltre 1giga di ram e nessun gioco scattizza... Ho avuto sia l's che l's plus.... E quest'ultimo va decisamente meglio