Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruvodi
A me non risulta alcuna lentezza dato che ho ICS, inoltre vedi quanto costa, e poi mi dici con un esmpio pratico se 350 euro sono fuori budget, ciao.
Scusa ma c'è stato un malinteso: 1. il fuori budget intendo fuori dal budget da me allocato per il tablet.
2. la risposta lenta dell'display era rieferita al Motorola XOOM provato all'Unieuro l'altro giorno (ho sbagliato a non quotare la risposta dell'altro utente). L'Asus non mi sembra avere questo problema visto che ce l'ha anche il mio fratello da poco e va molto bene. Grazie comunque.
-
acer iconia a501
ciao forse il mio tablet fa a caso tuo...vendo tablet acer iconia a501 da 16 gb 3g, wifi, usb, gia' dotato di programmi office e con custodia. lo vendo a 300 euro piu spese di spediziobe. comprato ad ottobre ed ancora in garsnzia . fammi saxe se puo interessarti. il tablet e' stato usato pochisssimo dire che e' nuovo e' poco.
-
Si può considerare chiuso. Al momento, non potendo più aspettare mi sono indirizzato su un Netbook nuovo. Più in là si vedrà. Grazie a tutti.