Salve, cerco, solo ed esclusivamente con consegna a mano, un terminale android recente di fascia alta. Graditi galaxy nexus, xperia s, htc one x e one s.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, cerco, solo ed esclusivamente con consegna a mano, un terminale android recente di fascia alta. Graditi galaxy nexus, xperia s, htc one x e one s.
Panasonic eluga 270 euro come nuovo (lamezia)
Grazie per la proposta ma mi preoccupa la durata della batteria, a quanto leggo scandalosa...
Beh lo pensavo pure io ma poi provandolo facendone anche un uso intenso si arriva a sera
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
Grazie ma davvero non mi convince, ho letto varie recensioni e tutte con note negative.. Se il prezzo fosse stato sui 200 avrei anche "rischiato" ma cosė non me la sento, mi spiace, grazie per la proposta..
Ancora in cerca
Quote:
Originariamente inviato da dome
Galaxy s 2 nero ancora in garanzia,comprese 5 cover del valore complessivo di 70 euro,scatolo e accessori a 250 euro?sono della provincia di Cosenza
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Ciao, mi dai qualche info inp ių riguardo il gs2, data scontrino, se ha segni di usura e graffi, se é stato rootato, se ha subito riparazioni o ha qualche malfunzionamento? Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da dome
Ciao :)...funziona perfettamente,qualche segno di usura dovuto al normale utilizzo(ma ho sempre avuto una precisione maniacale ne tenere i cellulari),rootato e con ics ufficiale (quindi stabilissimo e tutto perfettamente funzionante),ics domination(quindi ha l'interfaccia grafica di ics puro come su galaxy nexus e nexus s),velocissimo nedsun rallentamento,inoltre mai avuto problemi hardware,mai stato in garanzia...sto concludendo una trattativa perchč devo prendere un Note e mi fa sapere in questi giorni...saresti interessato?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Preferirei acquistare un terminale che non abbia segni di usura...
Anzi, lo specifico per le successive proposte, sono alla ricerca di terminali pari al nuovo, senza nessun segno di usura, graffi o malfunzionamenti..