Io volevo il nexus ;((((((((((( ti faccio sapere ..quanto mi dai?????
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io volevo il nexus ;((((((((((( ti faccio sapere ..quanto mi dai?????
Lo so amico mio ma purtoppo lo avevo messo su tanti siti e forum mi hanno fatto una buona offerta in contanti qui a palermo stesso e mezzora fa lo consegnato :( mi spiace... Per il liquid offro 100 euro spedito in quanto un altro utente come puoi vedere tu stesso me lo ha proosto a 100 spedito con garanzia e tutto senza graffi e nulla ma che colore è il tuo ? Brown o silver? Fammi sapere ho una certa premura a prenderlo e tu lo sai il perche' :) pagamento immediato ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Silver. Fai come vuoi se vuoi prendilo da lui
Ma te lo detto io lo vorrei prendere da te pero volevo sapere se tu eri disposto a vendermelo pure domani lo prendo se vuoi ....dimmi tu
Guarda ti faccio sapere nel poneriggio. Ok??
Oooooook ;)aspetto te fino ad oggi pomeriggio dopo di che pero lo devo prendere da un altro mi serve di premura ...ma prima vieni tu ;)
Se riesci a piazzare i tuoi telefoni potrei venderti il mio Nexus qualora fossi ancora interessato!!
Inutile dire che già ci siamo scambiati dei messaggi!!
Si riuscirei ma quanto mi fai di prezzo?se ti do un eee 1000ha windows 7 ultimate quanto mi fai?
Come già ti ho detto voglio monetizzare per acquistare io personalmente altro!Poi in questo thread hai scritto che cerchi un Nexus a qualsiasi prezzo,ovviamente non ti chiederò 500€,però se tu per qualsiasi prezzo intendi 250€ allora mi sa che non concluderemo l'affare!!Per qualsiasi dibattito o offerta puoi andare al mio thread!
vedi ....dai che ti aiuto io a prendere il nexus di kaiser_ralf il liquid te lo compro io .... per come eravamo rimasti aspettavo tua risposta per oggi pomeriggio hai deciso?:p