-
[Mi sud+ Sped.] Compro Tablet P6200 / P3100 wi-fi+3g max 250€
Salva cerco Tablet Samsung P6200/p3100 wi-fi+3g recente con scontrino per la garanzia in ottime condizioni non mi interessano altri modelli,preferisco scambio a mano.
-
-
-
Ciao sono di foggia ho un p3100 tenuto benissimo con un mese di vita sempre tenuto con pellicola applicata (quella buona da 9.90) euro e custodia similpelle della anymode (29 euro) ovviamente ho la scatola originale con accessori originali e scontrino,il tab non ha nessun segno di usura e nemmeno un micrograffio,lo vendo a 250 euro compresa spedizione in pacco celere 3 assicurato oppure a 240 euro però decidi tu la spedizione e la paghi tu,volendo puoi mandarmi anche il corriere a casa per il ritiro e spedizione,i prezzi sono intrattabili perché il tab è davvero nuovo se l'ho usato 5 ore in un mese è anche tanto,lo vendo solo perché il tab non fa per me,utilizzo il mio one x per qualsiasi cosa,fammi sapere perché ho altre trattative ed il primo che conferma se lo prende,buona notte
inviato dal mio s3 killer
-
-
Ciao se' arrivi a 230€ con spedizione assicurata va bene ,come ho scritto nell'altro post con 274€ lo prendo nuovo(online),per cosi poca differenza non rischio un usato anche se' ottimo.
Inviato dal mio A501 usando Androidiani Appao
-
-
La custodia e la pellicola insieme.costano 39 euro se vuoi te lo.vendo a 230 mae spedizioni le paghi tu e le scegli tu
-
-
Ci ho pensato, 235 euro spedito in celere 3 assicurato, di meno non posso altrimenti ci rimetto troppo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
-
Per il pagamento cosa accetti?
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
-
-
Come ti ho detto in pm paypal,e postapay,con paypal però devi aggiungere il 2% di commissione
-
-
Pagamento effettuato da belunga domani spedisco in celere1 come accordati
-
-
Scrivo anche qui il messaggio che ti ho scritto in privato ed anche su PayPal:
Ciao belunga ti ho rimborsato di 231,50 euro che sono quelli che erano rimasti sul mio conto visto che tu non hai messo il 2% adesso vado a caricare la mia carta e ti ridò anche i 9,50 euro che mancano perché come puoi leggere dal messaggio su PayPal il tab mi è scivolato di mano mentre mi apprestavo ad impacchettarlo e nell'angolo basso di sinistra si è scheggiato parecchio e non mi sembra il caso di spedirlo a questo punto,preferisco rimetterci io 10 euro ed amici come prima anche se avevo scritto chiaramente che il 2% se pagavi con PayPal dovevi metterlo tu perché se tolgo anche i 18,60 euro per il celere 1 a me non restava niente abbiamo parlato e non ci siamo capiti per il celere 1 io dovevo avere 240 puliti dai quali togliere poi i 18.60 del celere 1 e non da 231 comunque fammi sapere se ti sono arrivati tutti i soldi a me dice rimborso avvenuto con successo non dovrebbe mancare nulla ma se mancano gli 8.50 euro per arrivare a 240 fammelo sapere e te li ridò subito(ci vado a perdere ovviamente) aspetto tue notizie
-
-
rimborso ok
Sono ancora alla ricerca,fate offerte
-
Permessi di invio