Salve a tutti, come da titolo cerco uno smartphone android per sostituire il mio optimus one a massimo 200 euro. Non ho preferenze, quindi proponete voi ;) Preferisco lo scambio a mano :cool:
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, come da titolo cerco uno smartphone android per sostituire il mio optimus one a massimo 200 euro. Non ho preferenze, quindi proponete voi ;) Preferisco lo scambio a mano :cool:
Motorola fire nuovo , con scontrino e garanzia di 2 anni, a 90€, inclusa la spedizione?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ciao sei interessato ad un galaxy s i9000, tenuto maniacalmente con scatola caricabatterie e cuffie mai usate.
Ho un htc desire HD a 200€ comprese le spedizioni. ecco il link del mio telefono nella sezione vendo.
https://www.androidiani.com/forum/ve...-hd-200-a.html.
Se hai bisogno sono a tua completa disposizione per maggiori info
Ti offro un LG Optimus Dual nuovo con ROM cyanogenmod 7.2 stabilissima.
Il telefono ha tutti gli accessori di serie, compreso l'HDMI e scatola.
Garanzia di ancora un anno.
205€ comprese spedizioni con pacco celere 3.
Questo lo vende mio cugino perché ha già acquistato il Nexus e non lo può usare fino a che non ha venduto il suo, se lo contatti il prezzo è trattabile ;)
http://m.subito.it/vim?id=47770837
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ho un galaxy s plus nuovo scontrinato 4 mesi fa mai usato per doppio regalo se lo vuoi son di napoli regalo anche la custodia rigida della cellular line che costa 20euro ti interessa? gianni
gianni
Lg optimus dual? Come nuovo con garanzia accessori e 2 cover!
Ciao,
ho un galaxy s in ottime condizioni, nero e con una seconda batteria.
150€ spedito.
Per 200 ti vendo Lg dual + cover e porta cellulare per macchina
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Se ci aggiungi 50€ ti do il mio galaxy S2 con batteria originale maggiorata (50€) + cover originale (30€) + altre cover + micro SD da 8gb + auricolari pioneer (sostituiti a quelli stock che ho perso, ma con resa audio migliore). Se sei interessato possiamo incontrarci quando vuoi. Io sono di Soccavo, fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HTC Desire Z ancora in garanzia fino a Maggio 2013, come nuovo perché da poco sostituito a 200 con tre cover rigide e svariate pellicole!
Sono di Caserta, possiamo fare lo scambio a mano e relativo sconticino. :)
Propongo LG 2x ottimissime condizioni neanche un graffio per 190 euro
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Htc desire s nero perfettamente funzionante a 190€ spedito.
Ti interessa xpreia st15i con 1 mese di vita con scatola originale e scontrino?
inviato da htc one x,viperx powered
180€ nexus s amoled
Per 170 euro ti spedisco un lg p990 dual corre senza graffi con cover e scatola originale
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
galaxy w bianco a 150euro.. tenuto in ottime condizioni preso a marzo del 2012 con una micro sd da 16gb..
Galaxy gio 80 euro
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ho un galaxy s immacolato con scontrino, vendo a 180 con custodia, mandami un messaggio privato!
Io vendo il mio desire hd ancora in garanzia :-) 150 euro :-) pensaci
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Vendo galaxy s i9000, 130€ sped inclusa oppure 120 senza spedizione con consegna a mano a napoli
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
vendo galaxy W solo di persona a napoli ....180
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Buonasera. Le propongo galaxy s plus I9001 in ottime condizioni. Ancora 18 mesi di garanzia Italia.
CPU: 1,4 ghz
Display: super amoled plus antigraffio.
Regalo cover posteriore rigida e memory card 4 gb.
PREZZO: 180 euro +ss
PAGAMENTO: Paypal
ti interessa LG Optimus Sol E730? Lo puoi vedere al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/ve...lia-160-a.html
Fammi sapere se ti interessa.
samsung galaxy next
comprato a dicembre 2011 e utilizzato fino a febbraio 2012
bloccato sull'operatore TRE (ma credo si possa in qualche modo sbloccare)
da febbraio la vodafone mi ha dato un altro smartphone e il next l'ho tenuto per mio figlio che però non lo usa e non lo vuole in quanto intrippato con l'SII
possiamo fare consegna a mano in zona mi-va a 80 euri
ovviamente accessoriato di tutto quello che era presente nella sua scatola
non ha graffi da nesuna parte in quanto è sempre in un cassetto da mesi
motorola defy con un anno di garanzia usato poco e senza nemmeno un graffio sia nel vetro che nella scocca + tanti accessori a 150 euro.
Ti potrebbe interessare il mio acer betouch e130???
Inviato dal mio GT-P7500
Ciao ne ho 2 da proporti: galaxy s i9000 a 200€ o galaxy i9003 a 160€..prezzi di spedizione da scegliere insieme..sei interessato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lg optimus l7 180 piu spedizione?
salve offro a 160 eur smartphone x825a dual sim android 4.0.1, risposte a wtigerw@hotmail.it grazie
Ciao saresti interessato a LG optimus L5?
Io ho un'Acer gallant duo dual sim con 1 gb di RAM processore da 1 ghz schermo da 4.3 " Android ics garanzia Italia...
3 mesi di vita nessun graffio
180 spedito!!!!
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
ciao se ti interessa ho un nexus s a 200€, posso trattare se vuoi. con caricabatteria e cover in gel senza graffi. fammi sapere ciao :)