Cerco tablet del tipo samsung galaxy tab 2 10.1 3g o ipad 2 3g a euro non piu' di 350 euro non euro in piu' preferibile in garanzia ritiro a mano o con caratteristiche simile ai due
Visualizzazione stampabile
Cerco tablet del tipo samsung galaxy tab 2 10.1 3g o ipad 2 3g a euro non piu' di 350 euro non euro in piu' preferibile in garanzia ritiro a mano o con caratteristiche simile ai due
ipad 2 3g 32 giga in garanzia lo do via a 370!
ciao.
Di dove sei?
non posso spendere 370 pero' se mi dici d dve sei mi regolo
QUOTE=cianko;2389351]ipad 2 3g 32 giga in garanzia lo do via a 370!
ciao.[/QUOTE]
Ciao potrebbe interessarti Asus Transformer Prime in condizioni eccellenti, tenuto sempre in maniera maniacale.
Completo di dock station, scatola, accessori e scontrino a prezzo pieno.
Regalo custodia originale origami e cavo HDMI per collegarlo alla TV.
Il tutto a 360€ spedito!
ciao sono di palermo, anche se non è delle dimensioni che hai scritto ti propongo samsung galaxy tab 7 plus, wifi+3g, scontrinato e in garanzia per un anno e mezzo. condizioni pari al nuovo prezzo 280 trattabili compreso di spedizioni
ciao guarda è un terminale molto interessante infati prima cercavo proprio questo che mi sembra funga anche da telefono, ma purtroppo le dimensioni che cerco io sono di più, dato che non ho il portatile vorrei sfruttare uno di questi tablet, e purtroppo 7 pollici non dico che sarebbe troppo piccolo, ma non fa al mio caso. grazie cmq
Purtroppo questo modello lo fanno solo WIFI e monta l'ultima versione di android 4.1.1 Jelly Bean!!
Fammi sapere!
EDIT: scusa non avevo visto che cercavi modelli con 3G! Comunque io ho risolto comprando un modem wifi (79€!) e posso connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente!
purtroppo n ho 370 euro da spendere grazie cmq
Sono di Salerno.
Ciao.[/QUOTE]
Ciao io ho un Samsung tab 3g nuovo,lo sto vendendo a 250 se ti interessa posso spedire. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Più tardi ti faccio sapere tutto,comunque è stato acquistato da poco. Chiedo a mio fratello visto che lo ha usato lui e ti faccio sapere tutto
Allora,il tab è stato acquistato a settembre,monta android 4.0.1 è 3g,il modello è Samsung tab 2, 7 pollici
Up per te! :thumbup:
Ciao, ti interessa un Galaxy Tab 10.1 wifi 16GB piu 2 costodie a 240€?
Galaxy tab 2 P5100 330€, sono di salerno.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
No wifi + 3g.
Colore bianco, nessun tipo di graffio tenuto perfettamente....pagamento postepay, bonifico, paypal regalo, postagiro o contanti alla consegna.
ciao se ti interessa anche io ho un galaxy tab 2 10.1 p5100 3g+wifi bianco acquistato il 17 agosto 2012 lo vendo perchè lo uso davvero poco completo di tutto quello che c'era piu scontrino monta android 4.0.4 rom CM9 a 290 spedito se ti interessa fammi sapere pagamento bonifico (piu sicuro x entrambi) o consegna a mano se sei di olbia
certo i due tab potrebbero interessarmi guardate chi fa l'offerta migliore mi scriva in privato perchè voglio cmq delle garanzie "MARCONET" se dovessi fare l'affare con te però lo voglio senza cyanogen mod
questo e il mio prezzo meno no mi spiace cmq credimi con la CM9 e molto ma molto migliore....
Beh prendi un ipad che è molto meglio :-) ce li ho tutti e 2
Ciao ;)
ciao il mio lo ho appena venduto...
marco
http://www.subito.it/telefonia/samsu...a-50527739.htm
ciao io ho questo:
https://www.androidiani.com/forum/ve...sgpt111it.html
Se ti interessa Motorola Xoom 3g+wifi, monta android 4.1 32gb di memoria interna e custodia originale motorola
consegna a mano su CS.