Cerco il telefono nuovo o quasi senza segni o ammaccature, perfettamente funzionante.
Deve avere regolare scontrino o fattura, non acquistato con abbonamento!!
Scambio a mano a Verona.
Visualizzazione stampabile
Cerco il telefono nuovo o quasi senza segni o ammaccature, perfettamente funzionante.
Deve avere regolare scontrino o fattura, non acquistato con abbonamento!!
Scambio a mano a Verona.
up del giorno
galaxy s3 blu nuovissimo con fattura del 5/10/2012 nessun abbonamento 450€ spedito
S3 blu scontrino luglio con battery kit seconda batteria custodia in silicone flip cover e pellicola protettiva 460
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
up del giorno
Bianco 32gb in garanzia fino a giugno 2014, fornisco foto.
Però non sono di Verona.
Prezzo 430
preferisco scambio a mano.grazie comunque
up del giorno
up del giorno
Non sono di Verona però potremmo venirci incontro contro già che sto a Modena. Io vendo un s3 16 gb blu con 3 una flip Cover originale una in tpu originale e 1 della puro + un pennino "non cpen" più un extra battery kit ed una batteria ancora imballata a 380 euro. Unico punto negativo è che ha un segnetto sulla cornice...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo scontrino è presente?
è stato acquistato con qualche tipo di abbonamento?
se ha foto mi contatti in pvt che le do la mail..
Scusa ho già una trattativa con una collega nel caso non vada a buon fine sarai il primo a cui mi rivolgero comunque si è completo di tutto garanzia Italia con assicurazione
Edit nessun abbonamento ovviamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
up up up up
up del giorno
Vendo Galaxy S3 Con Fattura e Garanzia.
Essendo maniaco dell'elettronica il cellulare è in ottime condizioni: vi dico solo che il cellulare appena comprato ho applicato la pellicola antigraffio. Quindi il vetro non ha nessun graffio nulla di nulla.
Inoltre, aggiungo:
- Extra battery Kit con batteria aggiuntiva Samsung Originale (mai usato)
- Docking Station caricatore da tavolo Originale Samsung (mai usato)
- Caricatore da auto Samsung (mai usato)
- Pellicole Protettive schermo super slim
- Pellicole protettive triplo Strato
- Micro SD 16 gb Samsung classe 10 ( non le comuni sd lente).
Info e Foto a w.gigante@live.it
MAX SERIETA' PUNTUALITA. PREZZO: 550€
SPEDIZIONE CELERE 3 10Euro - PAGAMENTO SICURISSIMO PAYPAL
Allegato 35840
Allegato 35841
Sei ancora interessato? Io sono di Brescia, s3 blu nuovissimo garanzia italia fino a settembre 2014 + docking station, 430.
Ciao,se ti interessa il nuovo io riesco ad avere gli S3 a 500 euro nuovi da scontrinare.
Ciao ti interessa un s3 blu 16gb garanzia italia di condizioni pari al nuovo + extra battery kit + flip cover samsung blu + 2 ultra Slim trasparente cover + cover in tpu a 440 spedito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk