Salve a tutti cerco galaxy s2 in garanzia ( preferibilemente ) a massimo 260 euro con spedizione compresa, pagamento paypal o contrassegno.
Contattatemi :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti cerco galaxy s2 in garanzia ( preferibilemente ) a massimo 260 euro con spedizione compresa, pagamento paypal o contrassegno.
Contattatemi :)
Ciao, io ho un galaxy s2 nero privo di graffi sul display e sul retro ma con una lieve scorticatura sull'angolo destro, il telefono no è in garanzia e non posseggo lo scontrino perchè mi è stato regalato. Se interessato posso mandarti foto del telefono tramite posta privata. Il prezzo è di 250€ poichè non ha garanzia, in aggiunta ho 5 cover( tra cui una della Momo Design originale da 25€), un bumper bianco e una pellicola opaca già applicata sullo schermo.
giggi ciao si mandami le foto in privato che sono interessato, di dove sei te?
Salve io ho un gs2 di 3 mesi , ho lo scontrino,garanzia Italia, non ha un graffio,ed ha la pellicola protettiva messa appena l'ho preso, sono di Colleferro (RM) e lo scambio dovrebbe avvenire solo a mano, e se puoi dovresti farti il viaggio nella mia città perchè onestamente non ho tanto tempo libero.Aggiungo anche 3 cover, per la modica cifra di 280€.:)
tass ciao potrebbe interessarmi, come mai lo cedi? mi potresti mandare delle foto del telefono e dello scontrino?
Allegato 28806Allegato 28807Allegato 28808Allegato 28809Allegato 28810Ho coperto l'intestazione del negozio per non fargli pubblicità, ed ho inserito la fattura perchè al momento dell'acquisto avevo scelto questa opzione, come vedi il telefono è pari al nuovo, e dato che lo scambio (se mai vi fosse) dovrà avvenire a mano problemi di sorta non dovrebbero esistere , nel senso che se ravvisi il ben che minimo difetto non lo acquisti.
Ultima cosa, il pagamento deve essere in contanti:)
grazie tass le foto delle cover le hai? accetti paypal? perchè venire fino a colleferro ci metto una 30 di minuti ma non è che mi va + di tanto sono sincero
Ho 3 cover , la fattura non me la fa inserire , perchè credo ci sia un massimo di 5 immagini , se così non fosse allora ho qualche problema con il caricamento, il pagamento deve essere in contanti , se ci pensi un attimo la cosa giova anche a te perchè qualora quanto da me esposto non corrispondesse al vero non acquisteresti il cellulare
Ps; se sei interessato mandami un mp che ci organizziamo per l'incontro .
Galaxy s 2 bianco 1 anno di garanzia residua 280 spedito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App