Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otherlives
Fesserie le tue....informati e poi torna a chiedermi scusa!
Sei of topic
-
Quote:
Liberty
Sei of topic
Sei off....
Ps: Quanto odio l'ignoranza mista ad arroganza!
-
Ma li leggi gli mp? Cafone ci sarai te che non mi hai risposto... Ti ho detto che per il pacchetto completo meno di 250 euro non accetto
-
Quote:
Otherlives
Sei off....
Ps: Quanto odio l'ignoranza mista ad arroganza!
Ora oltre che il sapientone si mette a fare il pignolo...e per di pių continua ad insultare...ahahah dai fai il bravo sbagliare posso farlo tutti...
Ps. Sbagliare si lrendere per il culo la gente con offerte del cavolo no!
FINE OT.
-
Quote:
Liberty
Ora oltre che il sapientone si mette a fare il pignolo...e per di pių continua ad insultare...ahahah dai fai il bravo sbagliare posso farlo tutti...
Ps. Sbagliare si lrendere per il culo la gente con offerte del cavolo no!
FINE OT.
L'ignoranza č una brutta bestia...vai a controllare almeno se quello che affermi č vero!
-
ciao gameboy advance piu accessorio wirless x lacomunicazione pių due giochi tra cui pokemon smeraldo e pokemon argento europa funzionanti al 100% in pių cassetta new super mario bros non scatola prezzo x tutto 35 esclusa spedizione e la spedizione la faccio tramite sda in due gg arriva aspetto tue notizie
-
Quote:
Rabber10
ciao gameboy advance piu accessorio wirless x lacomunicazione pių due giochi tra cui pokemon smeraldo e pokemon argento europa funzionanti al 100% in pių cassetta new super mario bros non scatola prezzo x tutto 35 esclusa spedizione e la spedizione la faccio tramite sda in due gg arriva aspetto tue notizie
Quando mi fai soltanto i due pokemon? I due giochi sono completi di scatola e manuale?!
-
i due pokemon ho solo le cassette se li prendi in blocco da game stop li vendono a 20 euro l'uno fai conti comuque se prendi tutto il pacchetto a me conviene dopp la console non ci faccio niente fammi sapere e manda un pm in privato cosi provo a mandarti gli allegati le foto cmq i giochi funzionano o manda la tua email
-
-