Visualizzazione stampabile
-
120 euro (sempre esclusa spedizione come pattuito), togliamo X360 e fotocamera che nei 120 euro assolutamente non li metto e aggiungiamo vari modem, webcam e altri oggetti (anche cellulari) tutti funzionanti o semi-funzionanti (niente di guasto), okay? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
120 euro (sempre esclusa spedizione come pattuito), togliamo X360 e fotocamera che nei 120 euro assolutamente non li metto e aggiungiamo vari modem, webcam e altri oggetti (anche cellulari) tutti funzionanti o semi-funzionanti (niente di guasto), okay? ;)
potrebbe andare questa proposta se hai ancora tutto...però togli la fotocamera ma lascia la 360 e il resto di cose: modem, web, cell che vuoi aggiungere!
-
No, per 120 euro ci metto tutto ma non la 360 e la fotocamera... In fondo anche tu mi avevi offerto 150 per averle entrambe, poi hai avuto problemi economici... Però ti rendi conto anche tu che è decisamente poco 120 euro per includerci anche una delle due... ;)
-
Quote:
Andrea262
No, per 120 euro ci metto tutto ma non la 360 e la fotocamera... In fondo anche tu mi avevi offerto 150 per averle entrambe, poi hai avuto problemi economici... Però ti rendi conto anche tu che è decisamente poco 120 euro per includerci anche una delle due... ;)
Ciao mi lasci un numero di cell in privato che ti chiamo? :D
-
Ciao, ho sempre disponibili i dischi in vinili, non mi hai più fatto sapere nulla...
https://www.androidiani.com/forum/ve...90-2000-a.html
accetto anche contropartite che raggiungano la somma da me richiesta...fammi sapere
-
Quote:
Otherlives
Ciao mi lasci un numero di cell in privato che ti chiamo? :D
Mandato; come già detto, scrivimi su WhatsApp almeno non rischi di chiamarmi in un momento in cui sono impegnato. ;)
-
Quote:
Andrea262
Lasciami number of cell in pm che ti chiamo :)
-
Otherlives, però potresti anche rispondere, sono mesi che mi chiedi quali sono i dischi, poi quando te lo dico non mi degni nemmeno un no grazie oppure un non mi interessa...
-
Quote:
DeeJayDee
Otherlives, però potresti anche rispondere, sono mesi che mi chiedi quali sono i dischi, poi quando te lo dico non mi degni nemmeno un no grazie oppure un non mi interessa...
ti mando pm
-
Ti ho mandato in privato il mio numero... Come dice l'utente sopra, potresti anche rispondere dato che sono mesi che strascichiamo avanti questa trattativa senza concludere mai niente...