ciao a tutti come da titolo cerco un smartphone android di fascia alta, proponete solo prezzi buoni :D!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti come da titolo cerco un smartphone android di fascia alta, proponete solo prezzi buoni :D!
Ciao, io posso proporti un Xperia S bianco in ottime condizioni, sono un pelo maniaco forse a 300e trattabili completo di custodia e tutti gli accessori...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Lg dual a 200€ in garanzia sino ad aprile con scatola e tutti gli accessori originali. Nemmeno un graffio.
Lg dual V30A ! :)
Htc One X bianco 32gb completo di accessori extra (custodia originale Htc e cuffie Beats Audio) 390,00 spedito.
ciao, se vuoi io vendo un s3
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2834936
Valuta e manda in PM la tua proposta...
ciao se a te interessa vendo il Galaxy S3 400 comprese spedizioni
https://www.androidiani.com/forum/ve...ita-439-a.html
Htc sensation 260 più spedizione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
htc incredible s 200 + sped.? cellulare con 6 mesi di vita, pari al nuovo fornito con cover e pellicole...
Vendp Galaxy Note N7000 blu
Garanzia italia (comprensivo di scatola originale)+ custodia
Come Nuovo
300€+ spese di spedizione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241537
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vuoi a 300 spedito ti posso mandare il mio XPERIA S BIANCO NUOVO di 20gg.
Dotazione completa, perfetto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
lg prada 3.0,indistinguibile dal nuovo,con scatola originale e tutta la dotazione di serie,sto a reggio emilia,se ti interessa ne parliamo ;)
Ciao ti interessa un htc one x nero 32gb garanzia italia preso il 01 / 11 / 2012 completo di scatola accessori e garanzia ITALIA, prezzo 350...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io ho un'Acer gallant duo dual sim con 1 gb di RAM processore da 1 ghz schermo da 4.3 " Android ics garanzia Italia...
3 mesi di vita nessun graffio
180 spedito!!!!
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
Ciao, può interessarti un sensation xe, sensa cuffie, a 250 con spedizione condivisa?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
se aumenti il tuo budjet posso darti un asus padfone 2 (solo cell) da 32 gb nuovo
HTC one s , vendo a 300.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Galaxy nexus di agosto, doppia batteria
Garanzia fino a agosto 2014 250 €?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono di Reggio Emilia
HTC one S comprato 3 mesi fà con cuffie urbeats 300 euro compresa spedizione.
Samsung note come nuovo 320 euro immacolato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
Htc Sensation senza un graffio sei mesi di vita 250 €?
ti propongo un sony Xperia Ion(inutile dirti in condizioni perfette, ho anche effettuato l'aggiornamento per la home e non ha niente a che fare con la vecchia interfaccia) 340 euro con ss comprese
Ciao Note 1, comprato a 299€ da saturn lo cedo per 250+SPED. a carico del cliente è nuovo poche settimana di vita (non mi ci trovo bene per le misure)
fammi sapere
un galaxy nexus? 5 mesi di vita.. tenuto da dio senza graffi e niente.. completo di 5 back cover una flip cover e una custodia a bustina... 280+ss
samsung s2 i9100P nero (con NFC) praticamente nuovo, agosto 2012 + custodia in pelle a € 300 tratt.
Ducas .. ..
Sei interessato a cambio con s2 + conguaglio?? P.a. Scusate l'intromissione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho diversi modelli di smartphone con processore mtk6577 nuovi (galaxys3, note, note2, mininote. ecc..) con picco massimo di 200 euro per il più costoso e 160 il meno costoso
Flav .. La cosa mi interessa.. ..
sj500 per info e prezzi call me 3272874337 (flavio)
ps :hai casella msg prvt piena.
Cartella svuotata :-)
Ducas... Cosa proponi?
SJ500 il telefono lo sto già vendendo, se sei interessato (se mi salta l'accordo) passo a te contattami in privato non scambio con niente vendo solo.