A quanto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A quanto?
Scendi un po....
Un po' quanto? tieni conto del fatto che un S non lo troverai sotto i 280/70 al mio non vuoi darli nemmeno 40 euro in più...se vuoi ti mando delle foto di tutto quello che ti dovrei inviare, così ti rendi conto delle condizioni eccellenti...
Fin'ora ho visto che l'xperia s è anche venduto a 250 in molti annunci fuori da qui soprattutto. Inoltre ne ho visti disperati che lo vendevano a 200,220... Considerando comunque che nuovo lo trovi su ebay a 320.La mia offerta dipende più che altro da una cosa: tu di dove sei? Consegna mano o spedizione?
Ultima modifica di JackJack96; 19-01-13 alle 12:32
effettuo spedizione, sono pugliese...(ecco perchè quel prezzo, se poi vuoi effettuare un pagamento con postepay è un altro discorso, nei miei 330 era compresa paypal)
Mi spiace,ero interessato ma non posso accettare... :/ per il semplice motivo che non mi è permesso spendere cosi tanto...se fosse a mano riuscirei a spendere un po di più ma cosi no,mi spiace :/
non ho detto che non scendo di prezzo...ma non in maniera esagerata
Ps: ho dato un'occhiata, ma il mio modello(quello rosso) non lo trovo alla cifra che mi hai detto.
Ultima modifica di JackJack96; 19-01-13 alle 16:27
Ok tranquillo, si stava parlando di terminali diversi ;-)
Inviato dal mio LT28h usando Androidiani App
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi