Visualizzazione stampabile
-
Guarda, ti dissi che per 130 euro uno spica usato non l'avresti mai trovato...
Mi rimangio la parola!
Il mio è tornato pochi giorni fa dall'assistenza come nuovo!
Hanno cambiato pannello lcd, touch, maschera frontale, tastiera, cavo flat e alloggio sim.
Quindi è tonrato nuovo! Ci hanno messo due riprese da due mesi ciascuna ma alla fine ci sono riusciti!
Purtroppo però ora sono abituato a bada os e con quello per adesso resto, quindi questo telefono mi è di troppo.
Per 130€ te lo do volentieri.
Il telefono è nero, lo vendo con la scatola, caricabatterie e sim.
Ovviamente è ancora in garanzia calcolando che ha 6 mesi (di cui 4 passati in garanzia).
Il cavo dati non so più che fine ha fatto, ne avevo 6 in casa e ne son rimasto con uno -.-
Gli auricolari non li vendo in quanto sono in ear e li ho usati, igienicamente parlando sarebbe un crimine darli a qualcuno.
Se sei di roma scambio a mano senza problemi, sennò ci accordiamo per la spedizione e per il pagamento.
-
passo parola al mio amico e ti faccio sapere..
ma perchè è stato in assistenza? che aveva?
certo che se me lo dai senza auricolari e senza cavo dati, puoi scendere pure a 110.. almeno con 20 euro ci compriamo entrambe le cose.. io il mio spica l'ho preso a 100 euro :-)
-
E' stato mandato in assistenza per un problema di incompatibilità tra birra e tasto chiamata.
Per me non era una trattativa comunque. o 130 o lo davo altrove =P
-
Se vuoi ho un HTC Hero.
Te lo vendo a 170€ + spese di spedizione.
Fammi sapere
-
E140
Ciao, ho in vendita il mio acer e140 usato veramente poco,
120 euro spedito,
Ti interessa?
Che fine ha fatto l'iPhone? Lo scambi?
-
E140
Ciao, ho in vendita il mio acre e140 usato veramente poco,
120 euro spedito,
Ti interessa?
Che fine ha fatto l'iPhone?
-
Ciao ti interesserebbe un galaxy i7500? 140€
Completo di tutto: scatola, accessori, custodia originale, fattura per garanzia residua (ancora 15 mesi).
-
Io sto vendendo un htc magic 32a però (ossia la versione con piu ram e piu performante) ..lo vendo a 160 euro circa..è perfetto e rootato..montando la rom gingerbread 2.3
-
ciao ragazzi
scusate ma sono stato assente per motivi di studio.. ritorno alla ricerca di un androide per questo mio amico... preferire un samsung galaxy spica i5700 ma se avete proposte, fatevi sotto! max 130 euro... grazie a tutti!
-
Ti vendo l'HTC HERO a 130€ + s.s.
Sappimi dire