Ciao a tutti
Da buon appassionato Sony, cerco qualunque Sony anche non funzionante da ricondizionare.
Giù con le proposte :)
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Da buon appassionato Sony, cerco qualunque Sony anche non funzionante da ricondizionare.
Giù con le proposte :)
Sony Ericsson?
Ho un xperia ray se ti interessa...
L'unica pecca che non funziona la fotocamera anteriore.
Il telefono è ancora in garanzia
Ho notato che scrivi da xperia ray, quindi penso non ti interessa..
Lo vendo altrove scusa ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
xperia tablet s?
Sony xperia mini perfettamente funzionante ancora in garanzia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Xperia Sole?
Buondì, interessa il ray e il mini. Price?
Il ray parto da un prezzo di 80€ con micro SD Samsung classe 10 16gb,
2 cover battery bianca e nera, caricabatterie, auricolari, comprensivo di scatola originale.
Purtroppo credevo di avere lo scontrino, ma lo perso!
Il telefono è stato acquistato il 17/05/12, presenta normali segni di usura.
Da concordare la spedizione, sono di Como
Fammi sapere
Il Sony xperia lo vendo a 120 comprensivo di scatola originale con tutto ciò che vi era presente all'interno con annesso scontrino con garanzia di ancora 1anno e 2 mesi e con cover in gel e 5 pellicole...ovviamente compreso di sapere di spedizione con pacco tracciabile,aspetto tue notizie;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Xperia x10? 100€ :)
Xperia P come nuovo + accessori + 2 cover a 240 euro?
Interessato solo al ray, se possibile senza accessori ed ad un pò meno...
ciao, ho un xperia arc s...
Euri??
lo vendo a 200 spedito. il cel ha un anno di vita e ancora in garanzia (con scontrino), mai caduto. oltre agli accessori originali aggiungo due cover rigide trasparenti e una micro sd da 8 gb della sandisk
Ciao sto vendendo un Sony Xperia U https://www.androidiani.com/forum/ve...kin-159-a.html
Può interessarti un Sony Xperia pro? Non è il mini ma la versione con lo schermo da 3,7 pollici
Il ray lascio, il prezzo è ottimo ma riparandolo viene praticamente quasi come il nuovo (che non si trova :'()
Allora arc s interessante ma prezzo deecisamente troppo alto.
Vendvero per xperia pro mooooooooolto interessante lo stavo cercando, ma a prezzo suprecompetitivo.
Resto in attesa di news...
Prima di fare offerte hai una foto da postare o mandare via mail?
Xperia S praticamente nuovo, comprato l'altro ieri, nero, 310€ o valuto scambi
Ciao io vendo xperia x8 con tutti gli accessori del momento dell'acquisto con ancora 4 mesi di garanzia sono di Roma te lo do x 50 euro.
X8 no grazie, so trova a 49 brand h3g da sbrandizzare.
dimmi se ti può interessare sony Xperia T praticamente nuovo con scontrino, e tutti gli accessori di serie. Colore nero e comprensivo di cover nera in gel siliconato.
xperia arc s con custodia, perfettamente funzionante, sempre pellicola proteggi schermo! tutto compreso (cavo hdmi e scheda da 8 GB) a 200 euro!!
interessa xperia go?
Xperia sole??
interessa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arc s veramente troppi euro. X il resto prezzi signori :D:D:D
180 per il mio sole :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
180 per il go ;)
Ciao, ho un Sony Xperia P black, scontrino Febbraio 2013 Italia...pari al nuovo con imballo e accessori originali.
Ti faccio 180 per Xperia arc S! Tenuto con custodia e sempre pellicola! Completo di accessori!
Ciao ho un Sony Xperia U acquistato ad ottobre 2012, garanzia residua 1 anno e 7 mesi, tenuto in maniera maniacale con custodia e pellicola, senza alcun genere di graffio o usura.
Prezzo: 150 euro. E ovviamente ho lo scontrino. Per le foto ti rimando all'annuncio messo stamattina.
Incluse anche 2 custodie (Una Kalaideng marrone a protafoglio ed una s di muzzano nera semirigida) ed una pellicola.
Xperia mini no x10 1 GHz camera 5 Mpx scatolo scontrino e tutto perfetto in garanzia per piu di un anno e mezzo una bomba fluodissimo se vuoi ti faccio 110 spedito tracciabile che ne pensi ?
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App