Ciao gs2 170/80 per via di due graffi in alto non chissà che visibili!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao gs2 170/80 per via di due graffi in alto non chissà che visibili!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi vi ringrazio , ma ho trovato il terminale, chiedo all'amministratore di chiudere la discussione, grazie mille
Ciao, io ho un Htc desire HD, non più in garanzia, potrei inviarti anche delle foto. Lo cedo a 150€ e le spese di spedizione a carico tuo :)
Io o un lg l9 in garanzia e a uno schermo da 4.7 pollici se ti interesaa xo sn 200/230 con 2 cover se ti interessa fammi sapere grazie
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
lumia 800?
NGM Winn Bianco...più potente di un Galaxy S1...ha un piccolo segnetto sul lato destro del bordino cromato...completo di tutti i suoi accessori(cuffie mai usate) scheda micro-sd 8gb, più il diritto di scaricare dal sito ufficiale della NGM il software NGM NAVIGATION (mappe offline) e aggiornamenti continui e sempre gratuiti(Mappe TELE-ATLAS)...con regolare scontrino di 180€ datato 26/10/12...vetro esente da graffi...sempre applicata una pellicola protettiva... 110€ Compresa spedizione...attendo una tua risposta
Un Xperia P a 180€?
Può interessare un Galaxy Nexus nero? Acquistato a settembre 2012, quindi ancora in garanzia :)
a me piacerebbe il nexus ti interessa uno scambio cn lg l9 sempre in garazia condizioni perfette
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App