Visualizzazione stampabile
-
Ciao prima di tutto grazie per avermi contattato. Vorrei sapere se puoi abbassare il prezzo. Te lo chiedo perché a 400 € lo trovo nuovo imballato( se vuoi ti faccio vedere anche il sito) solo che a causa di disponibilità economica lo cerco usato apposta per risparmiare. Detto questo non ti chiedo un calo eccessivo in quanto posso capire che è nuovo e tenuto bene da cioò che dici. Ti dico già che penso di pagare con paypal in quanto mio padre preferisce così ma tra poco per questo ti saprò dare una conferma. Grazie ancora dell'interessamento spero di trovare presto un accordo. Ciao
-
Ciao. Purtroppo ha 2 settimane e venderlo a meno di 400mi piange il cuore!
Credo che a quel prezzo ti convenga comprarlo on line!!!;)
-
Ma il tuo ha accessori o solo il cavetto e che colore è??
-
E' bianco.
Ha solo il contenuto della scatola!
-
quindi me lo faresti a 400?? (nemmeno 380 riesci a arrivare?? xD)
-
380??? Che erba usi!!!! rotfl
420.. meno non posso davvero!
-
MNessuna era una domanda xD Comunque tu mi hai detto 400 prima.. adesso parlo con mio padre ed eventualmente lo prendo però se ha scontrino per garanzia..ok??
-
Ci siamo fraintesi. Dato che avevi detto che lo avevi trovato a 400, avevo detto che non potevo fartelo a 400!!
Si certo ho la fattura del 27/2/2013.
Fammi sapere! Magari tramite messaggio privato così vengo avvisata subito dalla email!
Ci sentiamo nei prossimi giorni.
Notte!
-
Utente serio ma per mia sfortuna caro xD ancora alla ricerca ( lo cerco a meno di 400 )
-
Uppete dai su fate proposte :)