Ciao, sto cercando uno smartphone da utilizzare come muletto, non so un galaxy next, un lg p500, wildfire ecc..ad esempio.
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto cercando uno smartphone da utilizzare come muletto, non so un galaxy next, un lg p500, wildfire ecc..ad esempio.
Budget massimo?
Ho un Xperia Sole a 170 che come muletto andrebbe piu che bene.
Cosa intendi per muletto?
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Come secondo telefono, non ho grandi pretese, mi va bene anche un modello di qualche tempo fa per non spendere più di tanto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Beh, se non lo maltratti (xD) vendo un galaxy y bianco con custodia in tpu (silicone) e pellicola ad 85 €
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Ciao se ti interessa ho un htc Wildfire brandizzato 3 ma funziona con tutti gli operatori a 70€ se vuoi ho messo l'annuncio ieri su baia annunci provincia Vicenza.
Galaxy wonder come da post https://www.androidiani.com/forum/ve...-galaxy-w.html ;)
Se ti interessa ho un ottimo HTC Desire Bravo, rootato con nuova tavola di partizione della memoria per aumentare lo spazio per le applicazioni. Sistema installato Cyano 7.2 che permette anche di spostare le applicazioni su SD. In più altre 2 batterie (funzionano tutte egregiamente, una giornata e mezzo a testa di uso intenso), custodia in silicone e pellicola per schermo. Tutto a 130€ (+ spese spedizione)
ZTE Blade in perfette condizioni
50 + sped
Ciao se ti interessa vendo un motorola Defy https://www.androidiani.com/forum/ve...zia-120-a.html il prezzo è trattabile.
Ti propongo un'alternativa: uno zte U960!! E' un dual sim full active(2 antenne anzichè una come gli altri dual sim, in pratica a differenza degli altri puoi essere raggiungibile su tutte e due le sim contemporaneamente anche mentre una è in chiamata!) perfettamente funzionante, schermo da 4,3 pollici senza segni di usura con appena 7 mesi di vita, con fattura di pagamento, scatola, cuffie, due pellicole protettive(una applicata), 3 batterie(una mai usata), caricabatterie da tavolo, caricabatterie con cavo, custodia protettiva in plastica dura. Se sei interessato ti invio le foto. Il prezzo è trattabile. COn questo cellulare risolveresti il problema e l'impiccio di averne due e allo stesso tempo avresti uno smartphone più che soddisfacente!
Se interessa Vodafone Smart II, ottimo come muletto guarda qui===>https://www.androidiani.com/forum/ve...ale-nuovo.html
Ciao ti interessa un Huawei G300 perfetto di 3 mesi a 120 euro? Guarda la mia inserzione nella sezione Vendo....
io ho un next turbo con 3 custodie pellicola scatolo scontrino e memory stick 110/100 euro ed è tuo
HTC Desire: posso venderlo a 150€
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Motorola Dext + mini sd sandisk 50 euro.
Il mio muletto, solo che non ne ho più bisogno. L'ha preso mio padre con i punti in banca ed è sempre stato usato pochissimo.
htc desire 70 euro
Ti interessa il mio Sony xperia Tipo a 80€??
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
xperia x10 mini pro è perfetto ha solo un graffio sul display ma perfettamente funzionante 60€+spese
Htc Sensation Xe con tutti gli accessori con 6 mesi di vita
NGM Winn Bianco...più potente di un Galaxy S1...ha un piccolo segnetto sul lato destro del bordino cromato...completo di tutti i suoi accessori(cuffie mai usate) scheda micro-sd 8gb, più il diritto di scaricare dal sito ufficiale della NGM il software NGM NAVIGATION (mappe offline) e aggiornamenti continui e sempre gratuiti(Mappe TELE-ATLAS)...con regolare scontrino di 180€ datato 26/10/12...vetro esente da graffi...sempre applicata una pellicola protettiva... 110€ Compresa spedizione...attendo una tua risposta
Acer Liquid Glow con scontrino del 20/04/2013? Praticamente nuovo, tenuta sempre pellicola su schermo, scocca perfetta ( 2 settimane di vita). 120€ con spedizione oppure posso scendere a Bolo però sempre 120€.