Come da titolo stavo cercando uno smartphone con queste caratteristiche, purtroppo ho un budget limitato!
P.S. Preferirei un Samsung Galaxy Chat rotfl
Visualizzazione stampabile
Come da titolo stavo cercando uno smartphone con queste caratteristiche, purtroppo ho un budget limitato!
P.S. Preferirei un Samsung Galaxy Chat rotfl
Quanto sei disposto/a a spendere? Sul sito della Sony, e non sbaglio, hanno scontato l'experia pro e l'experia pro mini
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Ho visto sul sito della Sony, ma non so.. credo che alla mia ragazza gli piacciono di più quelli con la tastiera fisica non slide.. cmq grazie mille :)
UP
Che io sappia, c'è qualche Motorola
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Sisi ma ho dato un po' un'occhiata.. ed il migliore al momento è il Samsung Stratosphere 2 ma disponibile solo in USA!
Per quanto riguarda il motorola ho visto che il Motorola Pro+ è nettamente migliore rispetto al Galaxy Chat, ma costa troppo :(
Io stavo cercando un android con tastiera fisica qwerty, che sia un discreto/buon telefono ed in più offra la possibilità anche di giochicciarci... ecco perchè avevo optato al Galaxy Chat..
Io vendo il Motorola Dext a 50 euro, con mini sd sandisk da 2gb.
Mi sembra un po' troppo per un telefono vecchio di 3 anni, grazie lo stesso!
UP
Opta per il galaxy y pro...io lo uso tutti i giorni in mille occasioni non delude mai...si trova anche bianco oltre che nero...
--> galaxy y pro (gingerbread)
--> galaxy s player 3.6 (gingerbread + go launcher)
--> galaxy tab 2 p5110 (ics 4.0.4)