Ciao ragazzi, cerco custodia marca puro preferibilmente con retro trasparente e nuova, se è usata devo farci un pensierino e anche sopratutto per il prezzo. Sono molto indeciso se ordinarla per il prezzo elevato. grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, cerco custodia marca puro preferibilmente con retro trasparente e nuova, se è usata devo farci un pensierino e anche sopratutto per il prezzo. Sono molto indeciso se ordinarla per il prezzo elevato. grazie!
Ciao, io ne ho venduta una tempo fa qui a 10€ e non l'avevo mai usata, ma nuova costava 15€ da mediaworld quindi vedi tu!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ti ringrazio, più che altro è la spedizione che costa, volevo acquistarla nuova ma siccome devo arrivare a 20€,su internet ho trovato un tizio che vende a 20€ custodia puro professional nuova in scatola e quella clear (con retro trasparente) piu 5 protezioni,quella clear è usata ma in ottime condizione,credo di prendere tutto così ne ho due..
La professional sarebbe quella tutta nera? Se è così io uso quella da un anno ormai è mi trovo benissimo, meglio della trasparente che ho sull'S..così allora già meglio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si esatto quella tutta nera; comunque se mi fa un buon prezzo credo valga la pena prendere anche l'altra anche se usata, mi interessava perchè quella trasparente fa vedere il retro :) mi spedisce a 23 € la professional nuova e la clear usata ma messa bene con 5 pellicole che non sapro' cosa farmene, ora ho la mediadevil..