Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
quAnd'é il terminale?prezzo?
Il terminale è di marzo 2012.....pensavo a 80 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Il terminale è di marzo 2012.....pensavo a 80 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
contattato tramite mp..
ciao!
-
Ciao. Interessa un galaxy Ace Plus?
-
gia' provveduto.chiudere,grazie!
-
Quote:
cadi0
Ciao. Interessa un galaxy Ace Plus?
la ricerca del terminale ,per conto di un mio parente,continua.
mi puoi dire ,condizioni del cellulare,documento di vendita e con che data, disponibilita' di confezione e accessori di serie?
grazie
-
Vendo utilissimo smartphone Motorola fire xt311 ottimo per navigare, giocare, gestione delle mail, social network e tanto altro...per comprare uno smartphone di fascia più alta!
Sistema operativo Android Gingerbread
Processore 650 Mhz
Memoria interna 512Mb espandibile fino a 32Gb, includo la MicroSD da 4Gb
Display multitouch da 2,8pollici
Tastiera qwerty ergonomica e veramente comoda e fluida
Dotato di Wifi, bluetooth, GPS
ideale per chi desidera uno smartphone completo di tutto ad un prezzo bassissimo!
Contenuto della confezione: Smartphone, Batteria litio 1420 Mah, Caricabatteria, cavo usb, auricolari originali
Il cellulare è ancora in garanzia per più di un anno ancora! Prezzo 70 + ss
-
io vedo un Ace-i s5830i con display senza un graffio e le condizioni generali ottime... l'ho acquistato a Maggio del 2012 ed ho ancora lo scontrino... ho anche due batterie... prezzo di 100 euro
-
Se ti interessa ho in mente di upgradare il mio cell. Quindi potrei vendere per 100 euro Spedito il mio htc desire s, aggiornato a ics... Il telefono ha solo un piccolo problema al flash, che non funziona (credo si sia bruciato il led), ed ha un piccolo graffio dietro...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Draf
Vendo utilissimo smartphone Motorola fire xt311 ottimo per navigare, giocare, gestione delle mail, social network e tanto altro...per comprare uno smartphone di fascia più alta!
Sistema operativo Android Gingerbread
Processore 650 Mhz
Memoria interna 512Mb espandibile fino a 32Gb, includo la MicroSD da 4Gb
Display multitouch da 2,8pollici
Tastiera qwerty ergonomica e veramente comoda e fluida
Dotato di Wifi, bluetooth, GPS
ideale per chi desidera uno smartphone completo di tutto ad un prezzo bassissimo!
Contenuto della confezione: Smartphone, Batteria litio 1420 Mah, Caricabatteria, cavo usb, auricolari originali
Il cellulare è ancora in garanzia per più di un anno ancora! Prezzo 70 + ss
Quote:
volandri94
io vedo un Ace-i s5830i con display senza un graffio e le condizioni generali ottime... l'ho acquistato a Maggio del 2012 ed ho ancora lo scontrino... ho anche due batterie... prezzo di 100 euro
Quote:
elf
Se ti interessa ho in mente di upgradare il mio cell. Quindi potrei vendere per 100 euro Spedito il mio htc desire s, aggiornato a ics... Il telefono ha solo un piccolo problema al flash, che non funziona (credo si sia bruciato il led), ed ha un piccolo graffio dietro...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
vi ringrazio,ma non mi interessano:)
-
huawei ideos x5 pro 90 spedito scontrino accessori ancora in garanzia