io ci vado cauto, scambio a mano o acquisto da "veterani"...altrimenti o appena ricevo pago o non acquisto ;)
Visualizzazione stampabile
io ci vado cauto, scambio a mano o acquisto da "veterani"...altrimenti o appena ricevo pago o non acquisto ;)
Stesso ragionamento che possono fare glia altri.....anche perché x veterani in un forum si potrebbero considerare da chi ha diverse centinaia di post,non 2 o 3cento
E cmq ripeto,niente di personale,è solo il mio punto di vista.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
metti il mio nick su ebay o telef....net e vedi
Anche io qui sono nuovo, ma basta andare su tel...net o hwup... per vedere le centinaia di vendite effettuate :)
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
Dai Lucacali,non prenderla sul vivo.....ho puntualizzato che è solo un mio punto di vista,se ti sei sentito offeso da quello che ho scritto mi scuso,non è che volevo accusarti di qualcosa!Ti ripeto,è solo il mio pensiero!
offeso di cosa? figurati, ho solo specificato che qui posso avere pochi feedback ma altrove ne ho molti....;)
uppppppppppppppppp
Interessa s4 black mist 0 graffi? Il telefono è praticamente immacolato.
vedo che sei di roma quindi la vedo difficile per uno scambio a mano
Spedizione no? Ho gia venduto un altro telefono senza nessun problema in questo forum..
preferisco controllare di persona(fig questa settimana ne ho visti 3 e presi nessuno :( )
Possiamo scambiarci i numeri, posso mandarti foto e video tranquillamente!
a che prezzo?
Fai un offerta, che sia normale