Cerco tablet 3g o anche solo wifi a meno di €100,00 almeno 8gb di memoria interna da dual - core a quad-core non meno di 1gb di ram non sparate prezzi elevati
Cerco tablet 3g o anche solo wifi a meno di €100,00 almeno 8gb di memoria interna da dual - core a quad-core non meno di 1gb di ram non sparate prezzi elevati
Ciao, io ho un tablet samsung con wifi che non uso da tempo per passaggio a pablet, se vuoi 100€ + spedizione
Ciao, io ho le foto, come si allargano? Inviami un mail
gigatano
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp pp
Ciao io ho un nexus 7 wifi only preso l'inverno dell'anno scorso, 32 gb con pellicola sul vetro fin dal primo giorno, custodia e cavetto OTG, usato poco, come nuovo.
lo vendo a 150€, fammi sapere se potresti essere interessato. Attualmente gira con la cyanogenmod ma se lo vuoi stock non c'è problema.
potrebbe interessarmi, di dove sei vorrei vedere le foto del tablet e della ricevuta per la garanzia su luciano.gigliotti@libero.it
Zenithink
in breve quad core,10 pollici,1 giga ram,android ics,connessione wifi
un solo problema,ha la memoria della batteria ballerina ovvero sbalza le percentuali della batteria assai non riuscendo a capire precisamente quanta carica sia rimasta,comunque a occhio e croce un sei ore con wifi accesa le ho sempre fatte,è usato di tre-quattro mesi e lo sto vendendo praticamente perchè mi hanno regalato un pc portatile che è molto più comodo e quindi il tablet ce l'ho buttato a prendere polvere :P
lo vendo a 50 euro più la spedizione e allego una cover che permette di tenere il tablet poggiato su una superficie e in più ovviamente allego il caricabatterie..fammi sapere
p.s:50 trattabili
ciao , non so se possa interessarti ma io ho un mediacom 860 s2, lo vendo 80 senza accessori e 100 con gli accessori, lo trovi nella sezione vendite