CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

(pi + sped) compro htc one x+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    (pi + sped) compro htc one x+

    come da titolo

    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scontrino dicembre 2012, bootloader sbloccato (ti fornisco Unlock_code.bin). Nessun segno di usura, custodia sottile HTC compresa e ho anche il caricabatteria da auto HTC.
    fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    480€ + spese di spedizione apparte

    HTC ONE X+ PLUS 64GB colore Nero NoBrand con garanzia di 2 anni (comprato il 31 gennaio 2013).
    Oltre allo smartphone, è compreso ovviamente la scontrino, la scatola, il caricabatteria, il cavo USB e gli auricolari.
    Il cellulare è in ottime condizioni, non ho avuto problemi di hardware/software e non sono presenti raschi/ammaccature.

    -Per quanto riguarda il pagamento con spedizione, tramite controassegno delle posteitaliane (metodo più sicuro per chi acquista ma più lento), oppure tramite ricarica PostePay prima della spedizione (su fiducia ma più veloce, però assicuro che a ricarica avvenuta del prezzo del cellulare+prezzo di spedizione, spedisco subito il pacco).
    -Per quanto riguarda la consegna a mano, accetto solo contanti. Ci si incontra a Bari se siete molto lontani da Adelfia, oppure in qualche altro posto vicino Adelfia.

    Hanno la precedenza il prezzo più alto e più vicino alla cifra base, in caso di stessa cifra di 2 o più acquirenti, scelgo la persona che accetta la consegna a mano, se no la persona che ha risposto prima a questa discussione.

    Il cellulare è in vendita su Ebay Annunci e su Subito.

    Allegato 68311Allegato 68312Allegato 68313Allegato 68314

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche se cerchi il plus ti dico la mia HTC One X Nero 32 gb, ancora in garanzia, tenuto maniacalmente, con pellicola sullo schermo e back cover...completo di scatola originale, cuffie mai usate originali ancora impacchettate, 3 backcover del valore di 24 euro totali più una pellicola di ricambio oltre quella applicata, caricabatteria da rete e da viaggio acquistato a parte, bootloader sbloccato e permessi di root ma posso sempre ribloccarlo tramite il codice di htcdev...prezzo 320 compresa di spedizione tramite corriere espresso, pagamento anticipato
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vendo HTC one x plus due mesi di vita con scontrino perfetto senza nessun graffio fammi sapere sei interessato così da inviarti le foto del telefono. 450 euro spedizione a parte.

    Ciao


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma nuovo costa 399€, lo cerco usato per risparmiare qualcosa, non per regalare i soldi.
    Capisco che voi l'abbiate pagato a prezzo pieno ma ora il suo prezzo è quello e credo che i prezzi dell'usato dovrebbero aggiornarsi. Sono davvero intenzionata ad acquistarlo al più presto, non è il solito topic perdi tempo, ma a un prezzo giusto.
    NO affaristi


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, il prezzo del nuovo è sceso a 378


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Su internet nuovo l'htc one x plus lo trovi a 499€, nn so dove hai visto nuovo a quel prezzo


    Inviato dal mio HTC One X+

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Negozio di Roma che si chiama loweb, lo trovi tranquillamente online, basta digitare il nome su google.
    Non è nel mio interesse dire cose non vere


    Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe a me sembra davvero conveniente il negozio online che hai trovato conviene secondo me che tu aspetti un altro po e lo prenda nuovo da questo negozio magari scende a 350 tra un po


    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy