budget 250 euro ss incluse
valuto qualsiasi proposta
Visualizzazione stampabile
budget 250 euro ss incluse
valuto qualsiasi proposta
Ti offro nexus s a 150 euro spedito.
Ciao Ghostmenco, io posso offrirti:
LG OPTIMUS DUAL P990 - colore nero/mokka ancora in garanzia (per 4 mesi) - perfetto, neanche un graffio aggiornato a 4.0.4 ICS
(Se vuoi qualche foto non hai che da chiedere)
€ 160,00 + 7,00 spedizione con corriere espresso. (Sei il primo a cui lo offro causa cambio recentissimo, ieri ;)
GRAZIE A ENTRAMBI MA NON MI PIACCIONO COME TERMINALI,
grazie comunque del tempo
De nada, ma se scrivi "valuto qualsiasi proposta" .. significa che valuti qualsiasi proposta.. dai qualche input in più ;)
Ti interessa un Samsung galaxy w nero con un anno ancora di garanzia, come nuovo, tenuto sempre con pellicola e cover!
nessun graffio...
prezzo 120/110 che ne dici?
Atrix 4G 200 spedito
grazie anche a voi, ma non sono interessato ai vostri terminali
Scusa, fai prima a dire cosa cerchi :)
Ciao ho un Nokia Lumia 620 a 160 euro più spedizione è un htc desire s a 120 più ss se sei interessato a uno dei due fammi sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Stai davvero proponendo 160 euro per quel lumia?
Tu stai fuori...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Rikbona
Non vedo come a te possa interessare ....
Nuovo sta a una decina d euro in più...
A me interessa far notare che è un prezzo disonesto...
Capisco che per come stanno le cose oggi uno rosica che spende tanto e poi vende alla metà, ma ci vuole un minimo di serietà
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No scusa si trova nuovo online a 200 euro non sono dieci di differenza quindi starei attento a dare del disonesto poi non sto obbligando nessuno a comprare se uno ritiene che non va bene o dice di no o fa una controfferta mi pare si chiami trattare no??
Sarebbe un prezzo ingiusto anche se costasse 200!!!
comunque io l'ho comprato 10 giorni fa nuovo con garanzia italia su TechShops a 180 ;)
ps: su Amazon sta a 170 ;)
Bo ho come riferimento gli stockisti ora vedo ma comunque ti ripeto la parola disonesto forse l'hai usata impropriamente tutto qua poi sul prezzo si contratta ,da notare le stesse condizioni del mio su ebay si vendono a questo prezzo tutto qua
Hai ragione, scusa per il disonesto...
Quote:
Originariamente inviato da Rikbona
Non fa nulla è che su un forum poi la gente si allarma con certe parole poi un errore sul prezzo si può sempre fare ahhaha
ti può interessare un L7 bianco, in garanzia con scontrino a 160 incluse spedizioni ?
huawei ascend g615 quadcore. 200 ed è tuo. ;)
Ti interessa un galaxy nexus 210€ ?
ciao, se ti interessa per 220 ho questo galaxy s2
https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-220-a.html
samsung galaxy nexus in ottime condizioni usato poco 240 euro con cover e pellicole protettive. mex in privato se interessato
S2 132 euro si trova su Ebay:
Touch e Display Lcd Samsung GT-i9100 Galaxy S2 Nero SPED. POSTA RACCOMANDATA on eBay!
Galaxy Ace a 124,67 euro su hw1:
SAMSUNG GALAXY ACE S5830 - GT-S5830RWA - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
Samsung Galaxy s3 mini 249,52 su Alienstore:
Samsung Galaxy S3 Mini nero - Alienstore
Nokia Lumia 520 a 183,10 su ollo store:
Nokia Nokia Lumia 520 bianco - A00010646 | Ollo Store
Nokia Lumia 900 a 249,99 su Expansis:
Nokia Lumia 900 (Nero) #Lumia900BEU - EXPANSYS Italia
Salve
ho un Samsung Galaxy S Plus come nuovo. in garanzia fino ad aprile 2014.
lo vendo a 150 euro.
sono di benevento
disposto a spedire
contattami per info e foto
Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
Attendo risposta