Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Cerca cerca. A quel prezzo manco spaccato lo trovi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si trova nuovo e spedito a 490€ (SAMSUNG GALAXY S4 I9505 ? QUAD CORE 1,90 Mhz 16GB 13MPX 4GB LTE? NUOVI SIGILLATI | eBay)
Credo che usato, anche se a prezzo pieno, vada almeno tolta l'IVA(circa 100€): prezzo finale 390€.... non mi sembra di aver messo un prezzo impossibile!
Anche perchè se mi viene offerto a 450€, lo prendo su ebay a 490€(considera anche meno dato che accetta proposte d'acquisto) nuovo e fatturabile al momento dell'acquisto.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Si trova nuovo e spedito a 490€ (
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 ? QUAD CORE 1,90 Mhz 16GB 13MPX 4GB LTE? NUOVI SIGILLATI | eBay)
Credo che usato, anche se a prezzo pieno, vada almeno tolta l'IVA(circa 100€): prezzo finale 390€.... non mi sembra di aver messo un prezzo impossibile!
Anche perchè se mi viene offerto a 450€, lo prendo su ebay a 490€(considera anche meno dato che accetta proposte d'acquisto) nuovo e fatturabile al momento dell'acquisto.
;)
Nessuno prima di sei mesi te lo venderà a quel prezzo ok tirare la corda ma non troppo. Sono telefoni che di listino costano 699 in negozio e online si trovano nuovi a 480 540..quindi se il telefono è perfetto max 450..sotto uno perde troppo. Tra 5 mesi sarebbe giusto ma non ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Nessuno prima di sei mesi te lo venderà a quel prezzo ok tirare la corda ma non troppo. Sono telefoni che di listino costano 699 in negozio e online si trovano nuovi a 480 540..quindi se il telefono è perfetto max 450..sotto uno perde troppo. Tra 5 mesi sarebbe giusto ma non ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tra 450€ e 480 nuovo, non mi converrebbe... Aspetterò qualche buona offerta ;)
-
-
-
Ancora in cerca ? Ho HTC one nuovo a 460.fammi sapere
-
Quote:
salvo1978
Ancora in cerca ? Ho HTC one nuovo a 460.fammi sapere
Grazie per la proposta, ma vorrei spendere qualcosina in meno...
-
-
Cerco htc one o galaxy s4!
-