Ciao a tutti,
cerco smartphone android in garanzia max 150 euro. Preferibile scambio a mano zona Torino o valuto spedizione !
Preferenza per htc sensation ,samsung s2, galaxy nexus!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
cerco smartphone android in garanzia max 150 euro. Preferibile scambio a mano zona Torino o valuto spedizione !
Preferenza per htc sensation ,samsung s2, galaxy nexus!
Lg l7 150 compresa spedizione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
grazie ma non mi piace!
Ideos x5 pro 140 compresa spedizione???
Se interessato posso anche scendere :)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
No grazie lucaCH
Ciao....galaxy s plus nero....ottimo stato piú 2 cover ,accessori originali 110 euro....interessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Xperia neo in garanzia, schermo perfetto. Presenta due segni sulla scocca superiore. Comprese 3 pellicole per lo schermo e spedito 90 €
Ti piace Samsung galaxy w nero come nuovo ancora un anno di garanzia?
120 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie vipster,sergios79,rikboma ma non mi interessano!
Ciao io vendo un Motorola Defy (resistente ad acqua polvere ed urti). Se sei interessato sono di Torino posso fartelo anche provare. Lo vendo a 100 ritirato a mano ad è in garanzia fino a dicembre. Se ti interessa mando foto e link annuncio qui sul forum
grazie mabina2 ma non mi piace..
Ciao Ti interessa il mio Sony Xperia Tipo,NUOVO causa doppio regalo! 100€ + spese di spedizione!
Ovviamente confezione completa di carica batterie, scontrino di acquisto, e garanzia per 2 anni!
martphone motorola atrix 4g , dual core con 1gb di ram, 16gb di memoria, display HD, con doppia camera, in ottimo stato e completo di scatola ed accessori
ti puo interessare questo? https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post4250700
HTC Desire, Froio 2,29, in perfetta forma, in confezione originale (scatola e altro presente), comprato da Mondadori Multicenter.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao, ti propongo un S2 con ancora 4 mesi di garanzia, ma bisognerebbe salire un po' da 150 euro!
Lavoro a Torino quindi sarebbe perfetto scambio a mano! :)
xperia u ?
Ciao Huawei Honor per 180?1.4ghz di processore 4" di display,fotocamera da 8mp con hd.In garanzia fino ad ottobre 2014 con 3 pellicole ancora da uasare piu custodia e tutti gli accessori manco un graffio.scatola e manuali compresi.Cuffie mai usate.se sei interessato ho anche l'annuncio su subito. fammi sapere.Spedizione a parte
blu quattro 4.5 150 €
vedi caratteristiche su gsm arena non mi fa caricare il link
xperia u a 90 euro: https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post4350599
huawei ascend g510 21mesi di garanzia.. ti interessa?
ciao ho un samsung ace perfetto come nuovo ancora in garanzia ..dai un`occhiata al mio post
Razr xt910 bianco?
Ho l'annuncio negli smartphone in vendita. Sul prezzo ci si ragiona.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
HTC Desire Z (l'unico con la tastiera esterna) a 100€
[ NA - sped./a mano] HTC Desire Z / Garanzia Italia / Auricolari, microSD 8GB [€100]
può interessarti ?
Vendo Xperia Arc S perfetto, con tutti gli accessori originali, colore pure white. 160 euro + spedizione.
Ciao io ho una ace 2 perfetto ancora in garanzia e usato sempre con pellicola e cover. A 150 ti faccio spedizione inclusa e 2 cover. Ciao!
Sensation xe¿
puo interessare samsung galaxy ace 2 4 pollici bianco con una cover 100€ spedizione inclusa
Galaxy s2 con 4pellicole nuove, 3 custodie tpu gel, 1 custodia rigida, 1 foderina con laccetto estraibile.. In confezione originale con cavetto usb, caricabatterie tutto originale.. Telefono in ottimo stato, senza graffi.. Sono a torino in zona santa Rita, ma lo vendo a fine ottobre perché devo aspettare che mi arrivi il nexus5.. Vendo a 150€
ciao interessa il mio annunci prezzo molto trattabile, sono di collegno
https://www.androidiani.com/forum/ve...rattabili.html
ti interesserebbe uno star s5 clone dell'htc butterfly 150 spedito?
Possiedo uno xiaocai x9 da due settimane usato pocchissimo,con custodia, caricabatterie e compreso di scatola. Quadcore da 1.2 android 4.2.. 130ss incluse!
interessa htc desire hd scatola con accessori originali, cover puro il silicone ,due batteria 100 euro, tramite bonifico ,spedito
Salve, potrebbe interessare Galaxy S3 mini con 2 cover, ancora 15 mesi di garanzia. Prezzo 140€, consegna a mano, PAGAMENTO ELETTRONICO (Causa profonda fregatura precedente!!!!). Disponibile a qualsiasi foto. Il cellulare è di mia moglie, quindi tenuto con la massima cura.
Grazie, Christian
s2 plus bianco perfetto e in garanzia
Ciao sono in posseso di un galaxy s2 nero 16 gb no brand , insieme al telefono fornisco 5 cover , batteria maggiorata da 2300mh adatta per sportello batteria originale , batteria originale più tutti gli accessori originali e scatola.. prezzo sotto i 150 se sei interessato contattami
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy s2 nero 16 gb 120€
salve dispongo di xperia p ancora con 1 anno e 7 mesi di garanzia disponibile alla spedizione compreso tutto lo scatolo e dotazione originale pellicola applicata sullo schermo di fabbrica senza bolle, tenuto molto bene ed in più aggiungo custodia in silicone, qualsiasi tipo di pagamento
T'interessa un HUAWEI ASCEND G510 a 100 euro trattabili?
O alcatel one touch s pop + HUAWEI ASCEND G510 il tutto a 100 euro?