-------------------------------------------
Visualizzazione stampabile
-------------------------------------------
Uno alla volta per favoreeeee.....rotfl
Nessuno? :(
Uuuuuuuuuuppppppppp
Ti interessa un mediacom mod 870 s2....130 euro....fammi sapere
note 2
Ciao sto vendendo il mediacom 875 s2 ...neanche 2 sett di vita ...lo trovi nella sezione mercatino ...:-) :-) fammi sapere .ciao
Ma da mediaword, nuovo, costa 139 euro... QUI
Se vuoi rivedere il prezzo, perchè no. Grazie per la tua offerta
Dimmi tu... fammi un'offerta dai....io per motivi di lavoro non lo uso.
Ciao dai una occhiata a questo https://www.androidiani.com/forum/ve...-ios-skin.html
Quad Core, veloce, mai lag, e tutte le connettività!
http://shop.lenovo.com/us/en/tablets...-series/a2107/
Se ti interessa fammi uno squillo
Grazie ragazzi, ma cerco altro.
Mediacom 7 pollici 75S23g oppure Galaxy Tab 7 pollici.
I prezzi dell'usato sono sempre troppo alti per altro. A questo punto faccio uno sforzo e me lo compro nuovo su internet che spendo praticamente le stesse cifre dell'usato.
Provo ad attendere ancora 3-4 giorni...
Grazie
Ciao Ti propongo il mio tablet 7pollici I-INN kirk3-a
Andorid // wi-fi // fotocamera 1.3mp //
Un ottimo tablet abbastanza veloce , non l'ho mai utilizzato perchè al compleanno mi hanno regalato il samsung tab..
Lo vendo a 99€ è ancora in garanzia per 2 anni ho scontrino, confezione, tutto!
Ovviamente te lo sto vendendo NUOVO! fammi sapere! :)
Eprice lo vende nuovo a €.69,99 QUI
Ragazzi, non ci siamo (almeno per me).
Vendete tablet usati a prezzi addiruttura superiori al nuovo e mi sto riferendo anche alla sezione "vendo".
Probabilmente nel mettere nel mercatino il vostro tablet vi riferite al prezzo d'acquisto alla data in cui VOI TUTTI l'avete acquistato, ma è bene verificarne la svalutazione...
Controllare gli attuali prezzi sui siti e-commerce converrebbe giusto per capire se il prezzo è fuori con l'accuso oppure davvero conveniente per chi vuole acquistare un usato... e ripeto, anche se tenuto bene, parliamo sempre di un USATO
Grazie per le offerte ma alla fine vado sul nuovo perchè mi conviene.
CHIUSO
Ciao io ideatab 3g lenovo 120 spedito
Archos gamepad 110 spedito :)
Questo è il prezzo d'acquisto del tablet Nuovo(acquistato recentemente in un negozio di telefonia) e come ti accennavo nel post precedente il Tablet non è stato proprio toccato.. comunque compralo da Eprice, controlla se la garanzia è Italia! ;)
Potrebbe interessarti Nexus 7 16 gb wifi cin cover in pelle ntelligente e pennino 135 spedito? Ovviamento custodia imballo originale scontrino piu un anno e mezzo di garanzia senza nemmeno un graffio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Che ne pensi??? proprio nuovo!
Blogbv Store
E' un pò sopra il prezzo però penso che ti soddisfa pienamente...
ciao io vendo un galaxy tab 2 7.0'' a 140 non ha segni d usura è nuovissimo fammi sapere.
ciao , non so se possa interessarti ma io ho un mediacom 860 s2, lo vendo 80 senza accessori e 100 con gli accessori, lo trovi nella sezione vendite
ciao vendo tablet mediacom 860 s2 75 euro, trattabili anche a 70, con tastiera e adattatore minihdmi inclusi,spese spedizione gratuite
Ciao vendo Asus Transformer TF101 wi fi, con tastiera. Fa da tablet e da notebook. Ottimo stato, vendo perché non lo uso. Prezzo 230 trattabili.
Il tablet l'ho preso mesi fa.
Grazie a tutti per le offerte, ma questo 3d può considerarsi chiuso.