Come da titolo cerco telefono Android. Budget 100€ ca.
Preferibilmente dual sim, di nuova generazione. Fate proposte e valuto.
Grazie
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco telefono Android. Budget 100€ ca.
Preferibilmente dual sim, di nuova generazione. Fate proposte e valuto.
Grazie
Ad 80 euro le do il mio samsung galaxy ace bianco in condizioni ottime, con due batterie, due cover pellicola e micro sd.
Lo terrò in considerazione ma pensavo a qualcosa di più recente. Grazie comunque della risposta.
Salve le offro il mio Ideos x5 PRO (sottolineo pro con versione processore a 1 ghz) camera 5 mpixel con flash e sistema operativo android... il tel è NUOVO acceso solo per provarlo.. dato che abito vicino a lei farei scambio a mano per poterlo guardare insieme...
Chiedo 120 euro (ma se realmente interessato tratto!) Aspetti a dire di no, piuttosto parliamone in privato
Grazie a presto!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ti ho mandato un PM...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Sempre alla ricerca.
Samsung Galaxy SCL in garanzia fino a dicembre 2013 completo di guscio in silicone, schermo perfetto perchè usato sempre con pellicola. 100 Euro tondi tondi non trattabili.
Io sono di Jesolo
Dimenticavo...batteria nuova originale montata a marzo 2013!
Galaxy next turbo 70 € spedito ? completo di pennino tochscren (pagato 10€), cover in silicone nera della cellular line (15€), 2 micro sd una da 8gb e una da 2gb
Up!
Attendo altre offerte prima di scegliere.
Io vendo questo dual sim:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-garanzia.html
ho un duos 6102 di un ano di vita tenuto come nuovo, se può interessare..
Può interessare un huawei y300? Monta android 4.1.1, dual core cortex a5 da 1 ghz e 512 di ram...100 euro, sono da Noale, ma stasera mi trovo a Zero Branco per puro caso
Il telefono ha una pellicola opaca già posizionata (anche se è rovinata perchè le pellicole opache a scapito di non risultare oleose si strisciano velocemente) e una cover blu, valore dei 2 oggetti 10 euro circa su ebay...Scatola completa di cuffiette usate poco e cavo usb originale Huawei, per info o foto PM
È trattabile il prezzo, io sono praticamente sempre a noale, fammi sapere.
Io non ho fretta sinceramente, a 90 ci penso, quando è stato acquistato?
Con precisione non te lo so dire, l'ho preso qualche mese fa...Quando arrivo a casa guardo lo scontrino e ti dico, ma di sicuro ha pochi mesi...Per correttezza ti dico che è stato aggiornato alla B174 e il bootloader è stato sbloccato e in seguito ribloccato con codice richiesto direttamente alla Huawei per l'accesso ai permessi di root e l'upgrade del firmware...Ora è praticamente nuovo, no root e bootloader bloccato, ma se vuoi posso rieseguire root e sblocco del bootloader
È indifferente sinceramente..
https://www.androidiani.com/forum/ve...y-s-i9000.html se ti interessa trttiamo il prezzo ;)
Comunque il mio Y300 è scontrinato 26-04-2013, praticamente 3 mesi domani!
Ti vendo il mio ottimo HTC Desire S a 105€ compresa spedizione con pellicola ancora sullo schermo e pellicola di ricambio + seconda batteria e auricolare ancora sigillato. Versione Android 4.2.2
Blu quattro 4.5 vedi caratteristiche se sei interessato contattami in pm
Inviato dal mio BLU Quattro 4.5
LG Optimus L5 Nero con installata la CyanoGenMod 10.1 + Scatola con tutto dentro (Manuale , ecc...) + 2 Cover per 90 € max 80 €
Per più info , vedi questo topic : . ;)
propongo il mio xperia u potenziato con cm9 a 85 euro...
ciao, ho un samsung ace ancora in garanzia perfetto come nuovo. ho un post aperto in vendo..prova a dare un'occhiata...grazie