Galaxy s advance compreso di Cover e pellicole.. 100 euro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Galaxy s advance compreso di Cover e pellicole.. 100 euro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
huawei ascend p1 te lo do a 90 spedito
Ciao
io vendo il mio Cubot M6589 acquistato a maggio 2013, con 2 batterie, pellicola proteggi schermo e micro sd da 16 gb. Il partizionamento è stato modificato in modo da avere la micro sd da 16gb come memoria interna del telefono, e i restanti 4gb di rom come archivio interno, permessi di root, cwm recovery e rom stock alleggerita aggiornata a settembre 2013. Volendo posso ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica. 100 € comprese spese di spedizione!
Salve. Io ho uno Star N9500 (clone S4) acquistato a luglio 2013 ed usato solo un paio di mesi. Garanzia fino a luglio 2015. Funzionante al 100%. Se interessato, lo vendo a 100 euro S.S. comprese.
https://www.androidiani.com/forum/ve...sistemare.html
trattabile...
Alcatel 918 o 908 40 euro
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Cellulare copia iPhone 5S con sistema operativo Android memoria 2gb 100€ spedito e un affare
Galaxy note 2 funzionante al 100% con schermo rotto,interessa?
ciao, cerchi ancora uno smartphone android? io posso venderti un sony xperia j a 100 euro. è praticamente nuovo, l'ho solo tolto dalla confezione e provato poi non l'ho mai usato. è completo di tutti gli accessori, anche scatola e scontrino. è ancora in garanzia, l'ho comprato a settembre 2013. se ti interessa sono qui!! :)
Ciao, t'interessa un HUAWEI ASCEND G510 a 100 euro trattabili??Se poi sei interessato posso darti anche un alcatel one touch s pop, tutti e due a 100 euro.
Spedizione a spese mie