Come da titolo cerco lo smartphone BBK VIVO XPLAY...massimo che posso spendere sono 300 euro.
comunque se voi lo avete proponete pure.
grazie
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco lo smartphone BBK VIVO XPLAY...massimo che posso spendere sono 300 euro.
comunque se voi lo avete proponete pure.
grazie
in trattativa con Elias1 ma ancora un pochino distanti sul prezzo quindi ancora in cerca ;)
ancora in cerca :(
ancora in cerca
up......ancora alla ricerca
up giornaliero
up giornaliero
ancora alla ricerca...e per favore mi scriva solo gente seria visto che gente o gli chiedi le foto e sparisce nel nulla oppure(ancora peggio)uno mi ha mandato 2 foto prese da un altro forum come se io fossi un cretino...e quando gliel'ho fatto notare è sparito(se uno fosse onesto avrebbe risposto se tutto era giusto)...non faccio nomi anche se sarebbe da fare una bella segnalazione perchè non è possibile fare certe cose....lo so che il 90% delle persone che ti scrive è onesta però per colpa degli altri 10% succedono queste cose spiacevoli!!!
quindi per favore mi scriva solo gente seria e se volete perdere tempo o peggio truffare state alla larga da me che ne ho viste di tutti i colori nelle compravendite online e quindi vi becco subito.
grazie
dopo tutto questo ovviamente vi dico che sono ancora alla ricerca del Vivo Xplay ;)
up giornaliero
up giornaliero
up giornaliero
up giornaliero
il mio comunque e' da 16 gb, perfetto in ogni sua parte, ti regalo anche qualche accessorio tipo cover e pellicole
elias1 se non mi risp alle email è difficile accordarsi direi...no? :)
rispostoo!
up giornaliero
up giornaliero
ancora in cerca ;)
volevo però mettervi in guardia dall'utente ELIAS1 in quanto è il classico perditempo...vi contatta per vendervi quello che cercate ma appena gli chiedete le foto prima vi risp che il tel è perfetto quindi le foto non servono e poi sparisce nel nulla....poi come per magia dopo varie email di non risp appena gli scrivi di mandarti i dati paypal per il pagamento ti scrive dopo due min che gli hai scritto....a me ha fatto perdere anche troppo tempo però almeno non mi ha fregato i soldi...quindi occhio a questi personaggi...poi ovviamente fate come credete ;)
nessuno ha questo terminale?dai dai forza ;)
up giornaliero
up giornaliero
up giornaliero
up giornaliero
up giornaliero
trovato al di fuori del forum.
si può chiudere grazie
per un problema con un fornitore sono ancora alla ricerca del vivo xplay...grazie