Sto valutando l'acquisto di uno smartphone come da oggetto. Valuto proposte, senza fretta![]()
Sto valutando l'acquisto di uno smartphone come da oggetto. Valuto proposte, senza fretta![]()
se puoi arrivare a 160 ho un gnexus ancora in garanzia!
Mhmm un po' troppo... cmq. dimmi, quando scade la garanzia? Condizioni? La batteria si può cambiare? Grazie.
Sony Xperia U nero, comprato a natale 2012, perfetto.
90 + spedizione.
Ciao Vodafone smart mini con garanzia di quest'anno ancora due normali segni di usura non o la scatola ho xaricabatteria mi sta BN 55€ spedizione esclusa fammi sapere grazie
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Se può interessarti,ho uno Huawei Honor Bianco,ottime condizioni,ha solo un piccolo segno nell'angolo basso sx,ma non dà nessun fastidio,e il display funziona sempre benissimo,la batteria è in ottime condizioni,dura 2.Completo di scatolo,caricabatterie,microsd da 8gb,cuffie e in garanzia fino a Agosto/Settembre (non ricordo di preciso xD),ho anche 2 cover (una bianca e una mimetica) il tutto a 100 spedito![]()
fammi sapere![]()
posso offrire un xperia U ancora in garanzia fino alla prossima estate, senza difetti ma con qualche normale segno di usura, ho anche 3 diverse cover che aggiungerei al tutto, lo posso lasciare per 80 €
Alcarel 918 mix acquistato in Francia novembre 2012 50 euro più spedizione