Cerco da ora solo note 2 originale Samsung con garanzia e meglio non bianco ZONE di Bergamo, Milano/Monza , Lecco e Brescia grazie Krach
Visualizzazione stampabile
Cerco da ora solo note 2 originale Samsung con garanzia e meglio non bianco ZONE di Bergamo, Milano/Monza , Lecco e Brescia grazie Krach
Aspetto Offerte anche per Xperia Z saluti Krach
Ciao, ho un note 2 titanium grey, da marzo e quindi ancora in garanzia.
Vendo con 2 batterie e pellicola display.
In ottime condizioni funzionali, esteticamente purtroppo ha un paio di angoli sbeccati e qualche graffietto sul retro.
Sono di Bergamo provincia, visti gli angoli un po' sbeccati accetto un prezzo leggermente inferiore a quello di mercato...
Fammi sapere se ti interessa!
Guido
Anche se non in elenco ho da vendere un samsung galaxy nexus in perfette condizioni.
Se interessato fammi sapere che ci accordiamo.
Sono di Lecco ma mio fratello fa l'uni a Bergamo quindi assolutamente scambio a mano.
Hai mp!
Ciao!
Mi uppo
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ti interessa Note 2 bianco in garanzia ha solo 6 mesi
Mi interessa fammi sapere
Cerco ancora
Ciao vendo s4 grigio preso il 28 07 2013 grigio più cover s view e glip cover batteria fammi sapere cisi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Galaxy s3 blu con un anno di garanzia italia rimanente, compreso di scontrino, scatola e accessori
a quanto lo vendi?
Un mio amico lo vende Se in privato mi dai la mail o il numero ti faccio contattare da lui :)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
S4 immacolato con 10 giorni di vita... completo di tutto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LG optimus G di giugno 2013? Con scontrino, garanzia Italia
Optimus G
Grazie ma non interessato
INTERESSATO DA ORA SOLO PER NOTE 2 ORIGINALE SAMSUNG NO CLONI O COPIE VARIE Ringrazio tutti per le offerte che mi avete fatto ma vagliando cerco solo note 2 Grazie Calcolate che a 379 si trova addirittura come offerta speciale al negozio che non ci sono paragoni e in rete quindi non sparate cifre assurde
ciao io ho un note 2 titanium con garanzia ancora di 16 mesi con tanti accessori tutti originali se ti interessa te lo posso dare per 340 tutto compreso
Ciao grazie ma 340 sono troppi saluti Marco
Mi uppo cercando solo note 2 originale
Se vengo a Monza che prezzo finale mi fai'? Saluti marco
[QUOTE=nigno;4542538]320, anche stasera se vuoi[/Q
Mi sembra ancora un po caro con 50 € in piu ( che sono sempre soldi sia ben chiaro) lo si prende nuovo e ti arriva a casa
Cerco ancora
Uppetto domenicale
spedito un note 2 di 1 mese non lo vuoi?
Colore? Graffi? Garanzia di quando? Fattura o scontrino? E cosa più importante prezzo?
330 spedito, in caso fammi sapere
Per chi fosse interessato cerco ancora per una settimana circa poi prendo nuovo a 379 comprese ss perchè un cell usato almeno i'importo dell iva lo perdi appena preso se vuoi rivenderlo quindi circa 80 € in meno quindi 300 ma praticamente nuovo poi si deprezza con i mesi almeno io penso sia una cosa giusta cosi. Come per le auto anche se non uguale ma un auto di un anno a un valore di 2 un altro ma le auto hanno una vita piu alta di uno smartphone quindi per uno smartphone un anno è molto
Saluti Krach