Come da titolo...cerco smartphone fascia media come htc desire HD htc sensation xperia s, galaxy s2 ecc..proponete gente!!:D vi voglio numerosi!:D
Visualizzazione stampabile
Come da titolo...cerco smartphone fascia media come htc desire HD htc sensation xperia s, galaxy s2 ecc..proponete gente!!:D vi voglio numerosi!:D
......
Posso darti il mio
(-Luca-)~__]|||
Vuoi il mio smartphone 110€ trattabile
(-Luca-)~__]|||
Ossia???o.O
Samsung galaxy gio ottime condizioni prezzoctrattabile
(-Luca-)~__]|||
Xperia play
Inviato dal mio W200
Scusa ho pure un samsung s3 non sapevo la fascia media e l iphone 4 da vendere a 130
(-Luca-)~__]|||
No uno 130! E l'altro 150
(-Luca-)~__]|||
150 s3 iphone 140 scusa hai teamspeak per pc?
(-Luca-)~__]|||
Allora? Ce l hai
(-Luca-)~__]|||
Vorrei prendere un server 19€ 250 slot se prenderesti qualvosa con me anche di meno le slot ok?
(-Luca-)~__]|||
??
(-Luca-)~__]|||
Quote:
Originariamente inviato da killers22
Lo prendiamo?
(-Luca-)~__]|||
Allora per i cellulari e il server?
(-Luca-)~__]|||
130?
(-Luca-)~__]|||
Prendiamo un server teamspeak? A pochi euro
(-Luca-)~__]|||
Ok per il server che dici? Swi admib pure tu
(-Luca-)~__]|||
Ma no ts ma ts ma tu puoi prenderlo con me? E divisa in 2 la spesa
(-Luca-)~__]|||
Allora e una domanda extra non centra hai team speak 3 per pc?
(-Luca-)~__]|||
Allora volevo sapere solo se lo avevo e ti ho chiesto lo prendi un server con me su team speak?
(-Luca-)~__]|||
ciao ho un huawei ascend g510 ancora in garanzia circa 21 mesi residui acquistato come da scontrino il 25/05/2013 no brand pagato in contanti piccoli segni impercettibili di usura, do anche custodia in similpelle blu
Ok allora i cell li vuoi?
(-Luca-)~__]|||
Upppete!!:D
new day new...non lo so...D:
Non so come si mandano le foto comunque dammi tutti i dati in pm e ti invio iphone e tu i soldi
(-Luca-)~__]|||
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahah ahahhahahahahahahahhahahahah...ma sei serio?????????no aspetta...ahahahahahahhaha ora ti segnalo...ah ah ah....per te sono cosi scemo per non dire altro da prendere a scatola chiusa semza vedere nulla??ahahah ma quanti anni hai 12???ahahahahha ciao bello..meglio che non scrivi più qui...;)