xperia t in buone condizioni generali un anno di garanzia bianco stock o unlocked scegli tu
200€ spedito oppure a mano su roma
foto su richiesta
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
xperia t in buone condizioni generali un anno di garanzia bianco stock o unlocked scegli tu
200€ spedito oppure a mano su roma
foto su richiesta
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Duos. Acquistato a Marzo 2013, come nuovo e con custodia e proteggi schermo. 130 e includo la spedizione.
ho un Sony Xperia U bianco in garanzia, posso spedire a 80 € fornisco scatola originale con cavetteria e libretti, il telefono è provvisto anche di pellicola protettiva anti-impronte..
s3 mini color bordeaux..che ne dici? ;)
Ciao ti può interessare un xperia arc S a 140 ss incluse. 4 pollici batteria nuova, molto sottile, molto seguito dalla comunità di developer.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Note 2 con vetro sostituito e leggero alone, 230 euro tratt, il cell va benissimo, 22700 al benck.... root e kernel modificati, scontrino scatola ed accessori.
Inviato dal mio...
htc one x 32gb white 1 anno di garanzia 250€ trattabili... sono di roma
Ti interessa un Sony xperia u, ancora in garanzia, senza graffi, in più 2 cover e una pellicola incluse nel prezzo?
xperia t 150€ aggiornato 4.3 stock
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
Ciao io ho un galaxy s advance. Schermo non eccessivamente grande. E molto buono per essere come secondo telefono. 120 comprese spedizioni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App