Salve come da titolo cerco uno smartphone di medio range (tipo s2 o xperia s) sui 200€, 250€ in extremis... Ringrazio tutti per l'interessamento
Visualizzazione stampabile
Salve come da titolo cerco uno smartphone di medio range (tipo s2 o xperia s) sui 200€, 250€ in extremis... Ringrazio tutti per l'interessamento
Il mio MEIZU MX2?
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
Nono grazie cerco qualcosa di conosciuto... Anche LG
Ho un LG dual in vendita sul foro a 110 €, ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313158
ho un sony xperia sole a 110 + spedizione, puo interessare?
XPERIA S bianco 250 già in trattativa,eventualmente ti metto in coda
Pari al nuovo,sempre.con pellicole e cover,garanzia Sony 2014,scatola e accessori
fu*kin'perfect Androidiani App
Se vuoi ho un LG Optimus 3D con 2 batterie aggiuntive da 2600 mAh e 2 cover...se ti interessa chiedi pure! ;)
HTC One SV, ti interessa? Ottime condizioni ovviamente
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Galaxy Nexus?
le interessa un galaxy note 1 acquistato a gennaio 2013 con scatola scontrino e accessori più 3 cover bumper 4 pellicole proteggi schermo e supporto per auto a 250,00€?
Abbassato a 200 xperia s bianco se interessa
fu*kin'perfect Androidiani App
Ciao, ti ho mandato un PM
ciao, non mi è arrivato nulla
HTC One SV no?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Xperia s bianco ancora in garanzia.perfetto; ) 200€ lo vendo x conto di un amica: )
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
Ciao vendo s2 nfc a 200 trattabili... Ho annuncio con foto nella sezione vendo... Se vuoi dai un'occhiata e scrivimi per qualsiasi domanda... Ovviamente il telefono è perfetto... ;)
Ciao, vendo HTC evo 3d appena appena sverniciato, 4 cover, pellicola, batteria originale aggiuntiva
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi mi scuso per non aver risposto ma sono stato poco presente sul forum...ho risposto in pvt all'annuncio che mi interessa....se qualcun altro ha altro da proporre, prego!
Vendo galaxy s2. Il telefono ha qualche segno di usura e un piccolograffio sul vetro in basso a sinistra che si nota solo su sfondo biancoma che non preclude assolutamente il funzionamento dello schermo. Vendocon scatola con tutti gli accessori, cuffie mai usate, batteriamaggiorata, cavo hdmi per tv. Il prezzo è di 200 € leggermentetrattabili. Preferisco scambio a mano zona firenze e provincia ma possoanche spedire. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.Vendo per passaggio a modello superiore. Grazie Edoardo
Sei ancora in cerca? Un evo 3d ti potrebbe interessare?
Ciao Samsung galaxy s a 90€ con jellybean
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Interessa galaxy s2 + varie cover + batteria maggiorata + cavo hdmi a 180€??
Ciaoooo!!!! Può interessarti un galaxy note n7000 a 210 incluse spedizione e spese paypal???? Se vuoi vederlo ho una discussione nella sezione vendo!! Grazie ;)
Vendo Xperia Arc S colore pure white, 160€ più spese di spedizione, in perfetto stato in scatola originale e con tutti gli accessori originali.
xperia mini pro? 90 pagamento in contanti a mano a bari?
Ti interessa galaxy s2 a 200 con 5 cover e 2 pellicole? $e ti interessa contattami così ti do più informazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
xperia mini pro?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348910
(SA+Sped) Nexus+Batt Maggiorata+Acc