Cerco note 2 o htc one per max 300 € in perfette condizioni. Solo scambio a mano
Cerco note 2 o htc one per max 300 € in perfette condizioni. Solo scambio a mano
Up up up up
ciao, ho un note 2 con una finissima crepatura sul display.
non l'ho aggiustato perchè non conviene in quanto non pregiudica minimamente l'uso e la lettura, svendo a 290.
è un danno che te a firenze puoi riparare con pochi euro, io abito un po fuori dal mondo e dovrei spedirlo, per il resto è perfetto, ho anche qualche accessorio, è un affare, fammi sapere...
No grazie lo stesso. Preferisco lo scambio a mano e che non abbia crepe soprattutto sul vetro
Up up up up
Uppppppppppp
ciao io sono di pontedera,ti posso dare il mio htc one M7 comprato su amazon a luglio.lo vendo perchè preferisco comprare un telefono di dimensioni più contenute.il prezzo posso dartelo per 300 euro non trattabili.il telefono ha dei segni sulla scocca.per il resto è tutto perfetto.colore NERO.ritiro a mano.se ti interessa ti mando delle foto ciao!
Certo che mi può interessare. Mandami un po di foto. Soprattutto dove ci sono i segni sulla scocca. Comunque hai scatola, accessori e scontrino vero? Grazie
sisi ho tutto..infatti lo do per trecento euro solo perchè ci sono segni sulla scocca,ti mando le foto così vedi!ciao
mi mandi la tua mail in pvt?grazie