Visualizzazione stampabile
-
[PA] Smartphone sui 200€
Salve! Utenti di Palermo, c'è qualcuno che vende smartphone sui 200€? Le caratteristiche che mi servono sono principalmente la durata della batteria e schermo superiore almeno a 4,5". Sarei interessato per esempio a LG L9, LG 4X HD (anche se so che con la batteria fa penare un po') e vari. Accetto solo scambi a mano, quindi non proponetemi cellulari se non siete di Palermo. ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345356
Vendo splendido galaxy nexus ... VERO AFFARE!! (AG)
Sono della provincia di agrigento. Se ti può interessare fatti sentire :)
-
samsung galaxy nexus , perfettamente tenuto funzionante al 100% con android 4.3 originale , piu svariate cover originali a 220 trattabili , garanzia italia acquistato a fine marzo 2013 ... fammi sapere se sei interessato marilongoalfonso@gmail.com
-
ho un ascend p1, ma è 4,3 pollici non so se sei interessato...
comunque perfettamente funzionante, con 3 cover colorate scambio a mano 150 euro
-
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 170 compresa la spedizione