Visualizzazione stampabile
-
Huawei Ascend G615 acquistato su Amazon ad Aprile, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, completo di tutto, senza alcun graffio né difetto, senza nessun problema né software né hardware, lo cedo con inclusa la microSD da 32 gb (Samsung classe 10: valore 40 euro) alla cifra di 190 euro + spedizione.
-
ciao...ti potrebbe interessare samsung galaxy s2 nfc in perfette condizioni a 180 trattabili?..spedizione a mio carico...
-
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 150 compresa la spedizione
-
se siete interessati contattatemi anche in privato
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
come da titolo cerco uno smartphone, possibilmente da 4.3" in su, proponete pure!
salve dispongo di xperia p ancora con 20 mesi di garanzia disponibile alla spedizione compreso tutto lo scatolo e dotazione originale pellicola applicata sullo schermo di fabbrica senza bolle, tenuto molto bene ed in più aggiungo custodia in silicone
-
Possiedo uno xiaocai x9 da due settimane usato pocchissimo,con custodia, caricabatterie e compreso di scatola. Display 4.3" Quadcore da 1.2 android 4.2.. 130ss incluse!
-
Ciao. Ti offro il mio Google Galaxy Nexus a € 200 escluse spese di spedizione
-
Ciao ho un Galaxy Nexus I9250, versione firmware android 4.3, garanzia italia fino a 31 gennaio 2015, due batterie originali Samsung una 10gg di vita, + Carica Batteria Dock Docking da tavolo originale SAMSUNG, scontrino, scatolo e tutto. Prezzo 170 euro +ss. Telefono senza alcun tipo di problema con normali segni d'usura. Mai moddato Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao phone pad duo g530
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
LG l9 colore nero garanzia 08/10/2013 perfetto......usato pochissimo come muletto a 150 euro....grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
interessa htc desire hd scatola con accessori originali, cover puro il silicone ,due batteria 100 euro, tramite bonifico ,spedito
-
Nexus 4 garanzia italiana fino a agosto 2015 ringke Fusion e 3 pellicole 1applicata dal 1°giorno 270€ spedito celere 3 assicurato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Samsung Galaxy s2 nero 120€
-
Quote:
davideowl
come da titolo cerco uno smartphone, possibilmente da 4.3" in su, proponete pure!
salve dispongo di xperia p ancora con 19 mesi di garanzia disponibile alla spedizione compreso tutto lo scatolo e dotazione originale pellicola applicata sullo schermo di fabbrica senza bolle, tenuto molto bene ed in più aggiungo custodia in silicone
qualsiasi tipo di pagamento
-
Se sali di 50 euro posso darti un Xperia SP nuovo sigillato. Vero, vai fuori budget, ma avresti un telefono nuovissimo, non ha mai visto la luce ancora. Ed è un telefono stupendo.
-
ciao io vendo ekoore ocean x pro (quindi 32 gb di memoria, 2 gb ram, quad core da 1,5ghz, schermo full HD da 5" (1920x1080), dual sim, fotocamera posteriore 13megapixel) con batteria aggiuntiva potenziata da 3000 mah, e cover a libretto. un anno e mezzo di garanzia residua. prezzo 200€ intrattabile. fammi sapere se ti interessa.
-
Motorola razr xt910 interessa a 120€?
Inviato dal mio Z1
-
Ciao, io vendo questi due:
- Samsung Galaxy S3 16gb bianco di agosto 2012 a 200 euro spedito
- LG Nexus 4 16gb nero di gennaio 2014 a 230 spedito
Il nexus è veramente perfetto, ancora pellicolato e ovviamente con scontrino
L's3 ha qualche segno di usura ma è in buonissime condizioni e funziona magnificamente
Fammi sapere :)
-
Huawei ascend g615 a 150.
-
Posso proporti un samsung galaxy s3 blue in perfette condizioni. Tenuto benissimo è dir poco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Duos gt i9082 o blu o bianco 190 euro ancora un anno e rotti d garanzia
-
Maurizio696 il gps funziona bene?
-
Nexus s i9023 in ottimo stato a 110euro
-
Mia inserzione nella sezione "vendo" con un Galaxy Nexus+ accessori... 180 trattabili
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Note 1 170€
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve per 220 spedizione inclusa ti vendo il mio note2 Kw ne dici?
-
Galaxy s2 plus bianco con garanzia con una cover e una pellicola a 100€ oppure un Sony xperia u bianco in garanzia con due cover e una pellicola tutto a 80€
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
La versione bianca 1GB/4GB con 3000 mAh di batteria MTK6589T 1.5 Ghz
Per foto contattatemi
Prezzo : 150 Euro tutto compreso
-
-
Quote:
salemme80
Jiayu S1 pari al nuovo?
Per 150/200 euro?
-
Quote:
cicciopd
Per 150/200 euro?
Ho inserito un post di vendita, trovi tutte le info li ;)
-
S3 150€ spedito nuovo e immacolato
-
Se ti interessa ho un Sony xperia s ancora in garanzia con scatola e tutti gli accessori.. Per info e immagini contattano se interessato
-
interessa htc one x nero, 16 gb di rom 2 cover, appena un 'anno di vita 200,pagamento tramite bonifico bancario
-
Lg 4x hd nero, 16gb + tutti gli accessori e seconda batteria, 6 mesi di vita, 180 euro
-
Se vuoi ho un Lumia 620 nuovo, te lo vendo a 120€ compresa spedizione
-
Ciao ho un THL W8 8gB più microSD da 16. Vendo a 195 spedizione compresa.
-
Sony Xperia P con ancora un anno di garanzia, tutti gli accessori inclusi. C'è un post di vendita per le foto e le altre info se vuoi.. Metodo di pagamento quello che preferisci!
-
Nexus 4 Nero 16GB perfetto, sempre pellicole e cover, 200 euro.
Scontrino settembre 2013
-
Quote:
davideowl
Ciao! se vuoi io ho un Galaxy S3 GT I-9300 Blu 16GB