Visualizzazione stampabile
-
Huawei Ascend G615 acquistato su Amazon ad Aprile, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, completo di tutto, senza alcun graffio né difetto, senza nessun problema né software né hardware, lo cedo con inclusa la microSD da 32 gb (Samsung classe 10: valore 40 euro) alla cifra di 190 euro + spedizione.
-
ciao...ti potrebbe interessare samsung galaxy s2 nfc in perfette condizioni a 180 trattabili?..spedizione a mio carico...
-
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 150 compresa la spedizione
-
se siete interessati contattatemi anche in privato
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideowl
come da titolo cerco uno smartphone, possibilmente da 4.3" in su, proponete pure!
salve dispongo di xperia p ancora con 20 mesi di garanzia disponibile alla spedizione compreso tutto lo scatolo e dotazione originale pellicola applicata sullo schermo di fabbrica senza bolle, tenuto molto bene ed in più aggiungo custodia in silicone
-
Possiedo uno xiaocai x9 da due settimane usato pocchissimo,con custodia, caricabatterie e compreso di scatola. Display 4.3" Quadcore da 1.2 android 4.2.. 130ss incluse!
-
Ciao. Ti offro il mio Google Galaxy Nexus a € 200 escluse spese di spedizione
-
Ciao ho un Galaxy Nexus I9250, versione firmware android 4.3, garanzia italia fino a 31 gennaio 2015, due batterie originali Samsung una 10gg di vita, + Carica Batteria Dock Docking da tavolo originale SAMSUNG, scontrino, scatolo e tutto. Prezzo 170 euro +ss. Telefono senza alcun tipo di problema con normali segni d'usura. Mai moddato Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao phone pad duo g530
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
LG l9 colore nero garanzia 08/10/2013 perfetto......usato pochissimo come muletto a 150 euro....grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App