Come da titolo cerco un nexus 4 in buone condizione, se possibile ancora in garanzia a max 280€!
Scambio a manina SOLO a BG o MI (solo città studi)
Proponete !!!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco un nexus 4 in buone condizione, se possibile ancora in garanzia a max 280€!
Scambio a manina SOLO a BG o MI (solo città studi)
Proponete !!!
up up up up
Se cambi idea sulla spedizione...
Ciao io ho un Nexus 4 usato 2 mesi quindi praticamente nuovo e completo di tutto! Sono di Modena se vuoi troviamo un accordo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, se ti interessa ho un nexus 4 nero, 16 gb, acquistato pochi mesi fa. Assolutamente NUOVO, con scontrino, scatola e accessori originali. Praticamente inutilizzato perchè ho anche il telefono del lavoro..
Sono di Genova, se vuoi ci veniamo incontro altrimenti probabilmente sarò a Milano il prossimo weekend (non lo so ancora con certezza).
280 euro.
Ciao, se ti può interessare il galaxy nexus questo è il link :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345356
Vendo splendido galaxy nexus ... VERO AFFARE!! (AG)
puoi solo nel weekend?
accordo del tipo ?
no grazie! cerco nexus 4 non galaxy nexus!
Purtroppo se devo venire fino a milano si, posso solo nel weekend. Io comunque lavoro per la brt,se preferisci posso spedire. 280 compresa spedizione..ho già venduto e spedito sia qui che su altri siti :) so che al giorno d oggi fidarsi non è facile...
Altrimenti ripeto, possiamo venirci incontro...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App