Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpolle
Segnala che "preferito" vuol dire che non accetti altrimenti.
In pratica prima ti si manda il telefono e poi lo paghi.. Il paese delle fatine
per il momento ho segnalato questo tuo messaggio ai moderatori.nessuno ti autorizza,a inquinare il mio post di vendita.se non ti conviene il pagamento post-prova,puoi tranquillamente andare oltre . "preferibilmente",come ho scritto nel mio annuncio,significa che e' una modalita' che preferisco.quindi,decido io cosa fare..non sei e non puoi obbligare nessuno.
ne approfitto comunque ai mod per chiedere la chiusura del presente ,in quanto ho acquistato il cellulare prorpio ieri
grazie
-
Sembra tanto un tentativo di scam.
Se tu scrivi "preferito" e poi via messaggio privato lo imponi, mostri incoerenza, ed č giusto farlo notare a chi legge cosė non perde tempo.
-
Quote:
fpolle
nessuno ti autorizza a giudicarmi un truffatore. continua cosi' e ti denuncio
-
Quote:
fpolle
Se tu scrivi "preferito" e poi via messaggio privato lo imponi, mostri incoerenza, ed č giusto farlo notare a chi legge cosė non perde tempo.
siccome č fabiobr che cerca il telefono, stai alle sue condizioni..se non ti vanno bene, puoi cercare di vendere altrove.
Quote:
fabiobr
nessuno ti autorizza a giudicarmi un truffatore. continua cosi' e ti denuncio
calma un attimo..denuncia mi sembra una parola esagerata e fuori luogo.
"preferito", č davvero cosė o accetti solo questo metodo di pagamento? conviene specificare bene, per il buon prosieguo del thread.
*** avviso a tutti: niente spam, o mi costringete a prendere provvedimenti ***
-
Quote:
nigno
siccome č fabiobr che cerca il telefono, stai alle sue condizioni..se non ti vanno bene, puoi cercare di vendere altrove.
calma un attimo..denuncia mi sembra una parola esagerata e fuori luogo.
"preferito", č davvero cosė o accetti solo questo metodo di pagamento? conviene specificare bene, per il buon prosieguo del thread.
*** avviso a tutti: niente spam, o mi costringete a prendere provvedimenti ***
ho gia' scritto sopra,che il cellulare l'ho trovato e quindi di chiudere gentilmente il presente. in ogni caso,l'utente di cui sopra,non ha nessun diritto di accusarmi di truffa.