Ragazzi ma non sparate prezzi assurdi... s3 a 250? Nuovo costa 20 euro in piu... stessa cosa per il note 2...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non sparate prezzi assurdi... s3 a 250? Nuovo costa 20 euro in piu... stessa cosa per il note 2...
Forse europa, garanzia italia ancora balla tra i 369 399. Il mio è garanzia Italia con due mesi quindi il prezzo non puo essere cosi poco.
Beh pure se fosse vuoi vendere un usato a 50 euro in meno del nuovo?
Dai non scherziamo, se nuovo costa 370 considerando l usato e il modello nuovo gia uscito puo valere se ben tenuto 250/270 inoltre se lo vendi a me che te.lo pago subito in contanti e li prendo per rivenderli ovvio il prrzzo scende a 230
Beh di sicuro lo vendo a molto piu su subito.it e pure li pagano contanti. A quel prezzo ci vendo un s2
Questo è sicuro... Ma non puoi pretendere che io lo paghi così...
Samsung S3 Bianco NO BRAND PERFETTO con garanzia fino al 06/08/2014,con scontrino, scatola, carica batteria da muro, carica batteria con cavetto usb separabile, cuffie,due custodie originali samsung e micro scheda sd da 16 GB,cavetto usb e adattatore presa accendisigari
Ti interessa?Quanto?
Io sono di Roma
grazie
170 euro a mano....
avevi detto 250
Quote Originariamente inviato da paperino041975 Visualizza il messaggio
Samsung S3 Bianco NO BRAND PERFETTO con garanzia fino al 06/08/2014,con scontrino, scatola, carica batteria da muro, carica batteria con cavetto usb separabile, cuffie,due custodie originali samsung e micro scheda sd samsung da 16 GB
300 euro
300 e troppo... Nuovo si trova a 50 euro in piu... 250 si puo fare...
Ma cosa S3? Costa nuovo 279 come posso darti 250 scusa?
questo topic è stupendo.
effettivamente ragazzi oaio ha ragione. non potete pretendere di vendere un dispositivo usato a 30/50 euro in meno del nuovo.
così non lo venderete neppure su subito.
il prezzo più basso oggi del note 2 è di 399euro. per cui non si può sperare di vendere un note 2 ad oltre 300euro (sempre che sia pari al nuovo e con oltre un anno di garanzia residua). tutto questo riferito al modello ITA.
se volete vendere un note 2 nel giro di 5 minuti basta piazzarlo a 280euro. 20 euro in meno ma anche meno sbatti e stress.
p.s. vendete in fretta i vari note 2 e s4, perchè a natale il note 3 costerà 499euro e a gennaio uscirà l's5.