Acquisto su roma smartphone in buone condizioni, too di gamma o comunque modelli recenti, ritiro in giornata e pagamento in contanti... offrite pure... max serieta...
Visualizzazione stampabile
Acquisto su roma smartphone in buone condizioni, too di gamma o comunque modelli recenti, ritiro in giornata e pagamento in contanti... offrite pure... max serieta...
Samsung S3 Bianco NO BRAND PERFETTO con garanzia fino al 06/08/2014,con scontrino, scatola, carica batteria da muro, carica batteria con cavetto usb separabile, cuffie,due custodie originali samsung e micro scheda sd samsung da 16 GB
300 euro
Ci penso e ti faccio sapere .io sto fuori per lavoro torno a fine mese se ancora sei disposto e a me sta bene ci vediamo. .a prestoe grazie per ora..ci sentiamo verso la fine del mese
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
250 euro vendo il mio S3 bianco però dovrei spedirlo perché non sono di Roma...se vuoi ti mando tutte le foto che vuoi...
Ciao, ho due proposte... S3 blue pepple a 200€ ancora un anno garanzia, oppure S4 Black Mist di luglio a 380€... Tutti e due perfetti , pagati cash senza vincoli...
Nexus 4 16gb 230 euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se messo bene il nexus 4 puo andar bene ma con una limata sul prezzo...
No mi spiace lascio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Note 2 bianco di agosto 2013 320€ con cover samsung.
Ragazzi ma non sparate prezzi assurdi... s3 a 250? Nuovo costa 20 euro in piu... stessa cosa per il note 2...
Forse europa, garanzia italia ancora balla tra i 369 399. Il mio è garanzia Italia con due mesi quindi il prezzo non puo essere cosi poco.
Beh pure se fosse vuoi vendere un usato a 50 euro in meno del nuovo?
Dai non scherziamo, se nuovo costa 370 considerando l usato e il modello nuovo gia uscito puo valere se ben tenuto 250/270 inoltre se lo vendi a me che te.lo pago subito in contanti e li prendo per rivenderli ovvio il prrzzo scende a 230
Beh di sicuro lo vendo a molto piu su subito.it e pure li pagano contanti. A quel prezzo ci vendo un s2
Questo è sicuro... Ma non puoi pretendere che io lo paghi così...
Samsung S3 Bianco NO BRAND PERFETTO con garanzia fino al 06/08/2014,con scontrino, scatola, carica batteria da muro, carica batteria con cavetto usb separabile, cuffie,due custodie originali samsung e micro scheda sd da 16 GB,cavetto usb e adattatore presa accendisigari
Ti interessa?Quanto?
Io sono di Roma
grazie
170 euro a mano....
avevi detto 250
Quote Originariamente inviato da paperino041975 Visualizza il messaggio
Samsung S3 Bianco NO BRAND PERFETTO con garanzia fino al 06/08/2014,con scontrino, scatola, carica batteria da muro, carica batteria con cavetto usb separabile, cuffie,due custodie originali samsung e micro scheda sd samsung da 16 GB
300 euro
300 e troppo... Nuovo si trova a 50 euro in piu... 250 si puo fare...
Ma cosa S3? Costa nuovo 279 come posso darti 250 scusa?
questo topic è stupendo.
effettivamente ragazzi oaio ha ragione. non potete pretendere di vendere un dispositivo usato a 30/50 euro in meno del nuovo.
così non lo venderete neppure su subito.
il prezzo più basso oggi del note 2 è di 399euro. per cui non si può sperare di vendere un note 2 ad oltre 300euro (sempre che sia pari al nuovo e con oltre un anno di garanzia residua). tutto questo riferito al modello ITA.
se volete vendere un note 2 nel giro di 5 minuti basta piazzarlo a 280euro. 20 euro in meno ma anche meno sbatti e stress.
p.s. vendete in fretta i vari note 2 e s4, perchè a natale il note 3 costerà 499euro e a gennaio uscirà l's5.
Infatti... eppoi chi li compra per rivenderli ovvio li comprera subito ma a 250...
Comprai una moto a 5100 euro, dopo neanche un anno scontento per una serie di cose decisi di darla via al piu presto... valeva sui 3800/4000 ma per togliermela andai da quelli che le comprano subito in contanti e mi accontentai di 2900 euro...
Un Galaxy S3 costa 279, usato vale 200 ovvio che se lo devo prendere per rivenderlo non lo paghero piu di 150\170
Ciao asus padfone 2 comprato a 799 a marzo quanto lo valuti?
Inviato dal mio PadFone 2
Se ti può interessare https://www.androidiani.com/forum/ve...ale-400-a.html
Note3 quanto lo valuti?
IlTurco79 Inviato dal mio SM-N9005
Note 2 ita gray di 4 mesi... con tutto ma scontrino finito in lavatrice subito dopo l acquisto... cmq coperto da garanzia samsung italia tramite registrazione dispositivo... perfetto pari al nuovo con custodia e pellicola da subito... tuo a 285 spedito...
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
Note 3 se nuovo 475