Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Purtroppo i tasti sotto il touch non vanno. Quanto offri?( se ti interessa ancora)
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Dipende dove sono rotti i tasti vetro o sotto il vetro?
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Dipende dove sono rotti i tasti vetro o sotto il vetro?
Non sono rotti non mi funzionano ho già fatto il ripristino e installato nuovi firmware ora ho contattato quelli di grossoshop per vedere cosa consigliano ma il cellulare si può usare poiché ho installato un'app che mi fa avere i tasti come il nexus. Fammi sapere grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Non sono rotti non mi funzionano ho già fatto il ripristino e installato nuovi firmware ora ho contattato quelli di grossoshop per vedere cosa consigliano ma il cellulare si può usare poiché ho installato un'app che mi fa avere i tasti come il nexus. Fammi sapere grazie
Androidiani App
Ma i tasti fisici restano comunque rotti giusto?
-
Quote:
vZeeKHD
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Androidiani App
Ma i tasti fisici restano comunque rotti giusto?
Si
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
vZeeKHD
Buon pomeriggio,
Come da titolo sto cercando cellulari MTK preferibilmente 6589/6589T, valuto anche 6577.
Sto cercando 1 clone da usare un po per tutto, che sia prestante e dual sim, valuto anche single sim.
Veniamo al punto "dolente" il prezzo, dato che il cellulare sarà anche usato come cavia per vari esperimenti non voglio investirci troppo.
Cerco per la maggiore cloni S3/S4.
Regole:
Non stra-valutate i vostri cellulari.
Il prezzo va stabilito togliendo iva e spedizione dal prezzo che avete pagato e si andrà a ridurre man mano per difetti, danni ecc..
Pagamento postepay o a mano
Spedizione con corriere o consegna a mano
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Buona continuazione di giornata.
Se può interessare ho un clone note 3 so che hai detto s3 o s4 a ci provo grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=360542
-
Quote:
mike78
No, non a quel prezzo, comunque si può chiudere, il cellulare l'ho preso nuovo
-
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 150 compresa la spedizione
-
se siete interessati contattatemi anche in privato
-
se ti interessa ho uno STAR B94M che stamattina ha smesso di rilevare la SD, per il resto funziona tutto, schermo senza graffi e con tutti gli accessori e scatola
-
Ho un Hero H2000 Dual SIM, usato 4 mesi, il clone dell'IPPPPone, ancora la pellicola sul posteriore staccata sull'anteriore da poco tempo, direi perfetto, se ti intressa il modello ti mando foto...