Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodario2497
grazie, ma ho gia trovato un altro terminale ;)
grazie comunque
Ciao, io tre mesi fa ho acquistato un ideos a 99euro nuovo e senza abbonameti (ora la wind mi sembra che lo proponga addirittura ad 89euro); ti dico che navigo in internet velocemente (ci sono tutti i social network facebook, twitter poi c'è un applicazione per youtube, google maps e c'è anche il market di android di sistema con tante applicazioni gratis o facilmente scaricabili da pc, compresi molti giochi -certo pes2011 non gira, ma per quello dei comprare un iPHONE di 500euro e passa!); ci sono molti widget per personalizzare il desktop (io ho le previsioni meteo, il calendario; ma ci sono centinaia di altre applicazioni davvero ben fatte e ti dico che il processore del mio IDEOS non va mai sotto sforzo, utilizzando ovviamente un "task killer"). La musica (scaricando dal market "poweramp" gratis) si sente bene ed i video (scaricando "YXPLAYER" e tenedosi entro una risoluzione massima di 480 per 320) si vedono fluidi, infatti di tanto in tanto mi faccio passare lo sfizio di guardarmi qulache film (convertendo quindi i filmati entro la risoluzione che ho citato prima e mettendo un bitrate di 2500kbts, dunque di qualità abbastaza alta). Il display è capacitivo ed il settore telefonico è perfetto, poi ci hanno messo l'android FROYO 2.2 che è il migliore android in circolazione e come ultima considerazione (che per me è molto importante) ho notato una qulità costruttiva e dei materiali davvero sorprendente (assenti gli scricchiolii).
Con questo prezzo secondo me è un regalo! (costerebbe minimo 200euro se si chiamasse SAMSUNG), ciao:D:D:D:D:D:D
-
Salve, sono flami58, scusami se mi permetto di correggere ma l' Ideos e' dotato di schermo capacitivo, te lo dico perche' l' ho comprato anche io nuovo alla wind per 89,00 euro senza nessun blocco, salutoni.