Ciao come da titolo,cerco device max E200, in ottime condizioni,ritiro a mano.
todini18@gmail.COM
Grazie.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Visualizzazione stampabile
Ciao come da titolo,cerco device max E200, in ottime condizioni,ritiro a mano.
todini18@gmail.COM
Grazie.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Ciao ti interessa un htc wildfire? Vedi il mio post pubblicato nell'area vendita(garanzia fino a novembre del 2012 e in più ti do 2 custodie e 1 batteria nuova...a 220 compreso spese di spedizione è tuo! Fammi sapere... ciao
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Se vuoi c'è il mio milestone, ho l'annuncio nell'area vendi QUI, prezzo trattabile.
ciao.
wildfire con angolo destro con un piccolo segno...
con scatola, manuali e tutto, già rootato e con cyanogen 7, una scheggia di telefono...ti includo anche una sd da 4gb classe 6..
200€ tondi tondi..
ti interessa Acer Liquid nero garanzia marzo 2012 in ottimo stato?lo vendo a 210€ Acer Liquid Nero - Telefonia In vendita a Napoli
se ti interessa vendo il mio samsung spica con android 2.2.1, root. se vuoi vedere le foto vai qui: Samsung galaxy Spica 5700 - Calenzano (15483507) - eBay Annunci
130€
Acer luquid white in ottimo stato, 190e....
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
ti interesserebbe un liquid bianco 170 trattabbili!
ciao ho un htc hero grey-steel rooted con ultimissima cyanogen 2.3.....ottime condizioni!!! varie app installate per ufficio, foto e tastiera swype ultimissima relase Launcher Pro ultima relase......!!! cavo dati USB, l'auricolare con jack da 3.5 mm(solo aperto per vedere se funzionava e mai più usato) e i comandi su filo, la scheda di memoria da 2gb, il caricatore da viaggio ciao!!!
wildfire bianco nuovo di pacca, mai acceso con tutto il corredo; regalato a maggio 2011.
€ 200,00 + spese spedizione